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Discussione: chiedo consiglio

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  1. #1
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    grazie ragazzi!

    bene il px sarebbe un buon acquisto da valutare..
    ma corre molto meno di una 50 r con blocco 125?
    ho un po di esperienza in guida vespa perchè nonostante non ne abbia mai posseduta una ho lavorato tre anni come speedypizza con un'indistruttibile hp 4 marce e per un mese un amico mi ha prestato la sua 50 special revival con blocco 70 4 marce..
    mi sono innamorato della sua ma visto che non si trova ho pensato che la 50r con 125 fosse la scelta del cuore..

    la sprint veloce è un rottame?

  2. #2
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  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
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    SI o no? Per ora.....
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    Citazione Originariamente Scritto da Nico156 Visualizza Messaggio
    Questa è la meglio, se è veramente un senzafrecce...
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
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    SI o no? Per ora.....
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    Comunque in generale:

    Le smallframe 125 vanno una scheggia;
    Le 50 non possono andare a 2 persone;
    Le largeframe sono sicuramente più comode per viaggiare.

    Ma comunque, attento alle limitazioni alla circolazione. Poi per iscriverle FMI/ASI, le 125 sono più facili da omologare rispetto alle 50. (per sfruttare assicurazioni/bolli agevolati e superare i limiti di circolazione )

    PX forever, GTS for every day.
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  5. #5
    VRista
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    bene ragazzi vedo che pompate tutti la px.. e devo dire che la senza frecce mi garba abbastanza..
    domando
    le px sono vesponi, ma c'è differenza di larghezza tra vespone e vespone? mi pare che la p200e è più stretta della px o sbaglio? la 50 hp è una small?
    la mia paura è che mi risulti grossa..
    livello sospensioni e freni le vespe son più o meno tutte simili?

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Nico156 Visualizza Messaggio
    bene ragazzi vedo che pompate tutti la px.. e devo dire che la senza frecce mi garba abbastanza..
    domando
    le px sono vesponi, ma c'è differenza di larghezza tra vespone e vespone? mi pare che la p200e è più stretta della px o sbaglio? la 50 hp è una small?
    la mia paura è che mi risulti grossa..
    livello sospensioni e freni le vespe son più o meno tutte simili?

    I PX sono tutti della stessa dimensione fisica, indipendentemente dalla cilindrata. (il P200E è nientemeno che un PX)
    Le 50 sono tutte small, siano pk,hp o special.
    Anche le 125 possono essere small, vedi primavera (et3) o pk 125
    A livello di sospensioni in commercio ne esistono di diversi tipi, da quello di serie a quelli che vanno bene a far le corse in pista, starà a te scegliere il prodotto che ritieni più consono, nel forum ci sono un sacco di post a riguardo, basta cercarli.
    A livello di freni molti dicono che le vespe non frenano, io invece dico che i freni sono adeguati al tipo di mezzo, ovviamente tutto deve essere in ordine, poi è chiaro che se viaggi ai 100 all'ora e cerchi di fermarti in spazi ristretti utilizzando solo il freno a pedale, non è sicuramente colpa della vespa se non ce la fai







  7. #7
    VRista
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    benissimo grazie!
    adesso valuterò anche il pk 125 che è veloce e snello ma di estetica non mi piace tanto..

    per sospensioni intendevo le originali.. la hp e la special hanno il davanti che affonda magari la p125x no..?

    freni quindi son tutti li.. eh lo so che a 100 devi solo pregare.. io ho trovato i freni della hp migliori della special revival ma forse mi sbaglio..
    ma la piaggio non ha messo freni più grandi sui 125 rispetto i 50?

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