bene quindi quella px senza frecce a 600 euro è stata ufficialmente un occasione persa
beh dai a 100 è dura fermarsi anche con i freni ok.. se una buona car sta sui 40 metri la vespa starà sopra i 60con rispetto parlando eh..
del resto non ha il doppio disco davanti
sto pk nelle foto non mi piace niente.. poi negli annunci di scambi mettono spesso la clausola ''no pk''poretta..
spero di vederne presto uno di persona e ricredermi!
cos'è il frullino??
ahahahah l'ho capita!
però calma c'è frullino e frullino.. un bel runner 2T 125 o 180 è cosa buona e giusta!
ma va la.. dai!ti assicuro che è un gran bel mezzo! ho avuto il 125 con grande soddisfazione fino a due anni fa che me l'han rubato (possan crepare)..
affidabilissimo e velocissimo e ciliegina sulla torta quel suo telaio particolare che lo rende rigido e inarrivabile sul misto stretto.. fate conto che fra tornanti un runner 180 sta dietro a una hornet 600 senza problemi
però hai ragione che sopra i 20 anni l'estetica da scooter delle superiori fa un po' ridere.. diciamo che è questo il motivo per cui non ne prendo uno..
ragazzi fidatevi che la vostra è solo un'impressione.. di metri ne fate molti di più..
esempio la porsche 911 turbo sta di poco sopra i 30 metri e stiamo parlando dei migliori freni su strada
guardare per credere
http://www.auto.it/prove/2009/01/02-...rti+in+frenata
spero presto! eheh c'è l'ha un mio condomino ma col fischio che me la da in mano è lucida a specchio!
Quoto![]()
![]()