ma va la.. dai!ti assicuro che è un gran bel mezzo! ho avuto il 125 con grande soddisfazione fino a due anni fa che me l'han rubato (possan crepare)..
affidabilissimo e velocissimo e ciliegina sulla torta quel suo telaio particolare che lo rende rigido e inarrivabile sul misto stretto.. fate conto che fra tornanti un runner 180 sta dietro a una hornet 600 senza problemi
però hai ragione che sopra i 20 anni l'estetica da scooter delle superiori fa un po' ridere.. diciamo che è questo il motivo per cui non ne prendo uno..
ragazzi fidatevi che la vostra è solo un'impressione.. di metri ne fate molti di più..
esempio la porsche 911 turbo sta di poco sopra i 30 metri e stiamo parlando dei migliori freni su strada
guardare per credere
http://www.auto.it/prove/2009/01/02-...rti+in+frenata
spero presto! eheh c'è l'ha un mio condomino ma col fischio che me la da in mano è lucida a specchio!
Quoto![]()
![]()
ho già sentito parlare delle capacità di questa vespa.. ma cos'ha in più rispetto una et3 che la rende così performante?
Secondo il mio insidacabile giudizio le vespe della serie GS 150 sono le più belle in assoluto, sportive ed eleganti. La 160 GS secondo me è esteticamente più elegante che sportiva, ed è stata una delle prime largeframe moderne, con prestazioni ben più performanti rispetto alle altre vespe coetanee. Riguardo al motore è un 125 contro un 160,
Non ne ho mai guidata una, ma non penso si discosti molto da una rally, e la rally ha una tenuta di strada eccezionale, di gran lunga superiore al px.
Con vespe come quelle se hai il manico non c'è moto che tenga, ho visto fare delle velocità in curva da far paura![]()
La cosa che mi viene al momento é che la Rally e simili telai hanno il baricentro considerevolmente piú basso.
Sinceramente l'unico paragone che ti posso fare (e credo sia abbastanza pertinente) é tra PK ed ET3 la differenza é eclatante e l'ET3 é di gran lunga piú maneggevole.