Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: chiedo consiglio

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: chiedo consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Nico156 Visualizza Messaggio
    bene quindi quella px senza frecce a 600 euro è stata ufficialmente un occasione persa

beh dai a 100 è dura fermarsi anche con i freni ok.. se una buona car sta sui 40 metri la vespa starà sopra i 60 con rispetto parlando eh.. del resto non ha il doppio disco davanti

sto pk nelle foto non mi piace niente.. poi negli annunci di scambi mettono spesso la clausola ''no pk'' poretta..
    spero di vederne presto uno di persona e ricredermi!
    Spero tu stia scherzando, oppure la tua esperienza di vespista e/o motociclista è veramente limitata, se a 100 km/h ci devi mettere 60 o 40 metri per fermarti, sei fatto!

Ciao, Gino

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando, oppure la tua esperienza di vespista e/o motociclista è veramente limitata, se a 100 km/h ci devi mettere 60 o 40 metri per fermarti, sei fatto!

Ciao, Gino
    ma anche in macchina, la mia che è una macchina normale ai 100 si ferma si e no in 15 metri...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ma va la.. dai! ti assicuro che è un gran bel mezzo! ho avuto il 125 con grande soddisfazione fino a due anni fa che me l'han rubato (possan crepare)..
    affidabilissimo e velocissimo e ciliegina sulla torta quel suo telaio particolare che lo rende rigido e inarrivabile sul misto stretto.. fate conto che fra tornanti un runner 180 sta dietro a una hornet 600 senza problemi

però hai ragione che sopra i 20 anni l'estetica da scooter delle superiori fa un po' ridere.. diciamo che è questo il motivo per cui non ne prendo uno..

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ragazzi fidatevi che la vostra è solo un'impressione.. di metri ne fate molti di più..
    esempio la porsche 911 turbo sta di poco sopra i 30 metri e stiamo parlando dei migliori freni su strada

guardare per credere

http://www.auto.it/prove/2009/01/02-...rti+in+frenata

Potenza Reputazione
    38

.. fate conto che fra tornanti un runner 180 sta dietro a una hornet 600 senza problemi
    Prova un et3, poi mi dici

VRista
    Potenza Reputazione
    15

spero presto! eheh c'è l'ha un mio condomino ma col fischio che me la da in mano è lucida a specchio!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

.. fate conto che fra tornanti un runner 180 sta dietro a una hornet 600 senza problemi
    Conosco un certo signor mauropapà (ma anche altri, come lui) che con una Vespa GS160 "pepata", nei tornanti supera una Hornet!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    38

Quoto

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ho già sentito parlare delle capacità di questa vespa.. ma cos'ha in più rispetto una et3 che la rende così performante?

Potenza Reputazione
    38

Secondo il mio insidacabile giudizio le vespe della serie GS 150 sono le più belle in assoluto, sportive ed eleganti. La 160 GS secondo me è esteticamente più elegante che sportiva, ed è stata una delle prime largeframe moderne, con prestazioni ben più performanti rispetto alle altre vespe coetanee. Riguardo al motore è un 125 contro un 160,
    Non ne ho mai guidata una, ma non penso si discosti molto da una rally, e la rally ha una tenuta di strada eccezionale, di gran lunga superiore al px.
    Con vespe come quelle se hai il manico non c'è moto che tenga, ho visto fare delle velocità in curva da far paura

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Prova un et3, poi mi dici

In cittá non c'é due ruote che ce la fa a starmi dietro. Quel vespino é follia pura.

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Secondo il mio insidacabile giudizio le vespe della serie GS 150 sono le più belle in assoluto, sportive ed eleganti. La 160 GS secondo me è esteticamente più elegante che sportiva, ed è stata una delle prime largeframe moderne, con prestazioni ben più performanti rispetto alle altre vespe coetanee. Riguardo al motore è un 125 contro un 160,
    Non ne ho mai guidata una, ma non penso si discosti molto da una rally, e la rally ha una tenuta di strada eccezionale, di gran lunga superiore al px.
    Con vespe come quelle se hai il manico non c'è moto che tenga, ho visto fare delle velocità in curva da far paura

Anche io credo che la serie 150 GS sia tra le più belle in assoluto.
    Tecnicamente, per quale motivo la Rally ha una migliore tenuta di strada rispetto al PX? Che differenze ci sono tra le due?

Ciao, grazie.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

La cosa che mi viene al momento é che la Rally e simili telai hanno il baricentro considerevolmente piú basso.
    Sinceramente l'unico paragone che ti posso fare (e credo sia abbastanza pertinente) é tra PK ed ET3 la differenza é eclatante e l'ET3 é di gran lunga piú maneggevole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •