Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: incredibile!! non ci credo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

Thumbs up incredibile!! non ci credo!

guardate questo manubrio di una primavera.....
    MANUBRIO COMPLETO Piaggio VESPA 125 PRIMAVERA ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    questo prezzo non è umano!!!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: incredibile!! non ci credo!

beh guarda.....qui nel mercatino noi "appassionati" ci vendiamo et3 a 3700 euro....un manubrio a 300 da un commerciante a 'sto punto ci può anche stare...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

...peccato che il manubrio è per primavera..... comunque il prezzo è
    folle!!
    E pensare che diedi del matto ad un amico che ne comprò uno per 150€ per et3...

Potenza Reputazione
    18

...appunto...ci siamo capiti

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    peccato che il manubrio è per primavera
    si scusami mi sono sbaglito adesso correggo subito.... grazie per la correzione

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    beh guarda.....qui nel mercatino noi "appassionati" ci vendiamo et3 a 3700 euro....un manubrio a 300 da un commerciante a 'sto punto ci può anche stare...
    Questa te la potevi evitare..............

.........................se vuoi, dopo che ho speso più di 3500 euro per restaurarmi l'ET3 e non ricordo più quante ore passate tra carrozzeria e officina,
    te la regalo!!

L'"appassionato" che ha in vendita l'ET3 nel mercatino

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio

.........................se vuoi, dopo che ho speso più di 3500 euro per restaurarmi l'ET3 e non ricordo più quante ore passate tra carrozzeria e officina,
    te la regalo!!

Per quanto mi riguarda ognuno può vendere a quanto crede. Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso. Quello che volevo far notare a chi ha inserito questo post (vedi sopra) è appunto che se fra appassionati girano cifre che iniziano ad essere "importanti" (anche giustificate, come nel tuo caso sarà sicuramente, ma stiamo parlando di cifre "fuori borsino" .......) non ci dobbiamo rotolare a terra e gridare allo scandalo se un commerciante (cioè uno la cui professione è ...FARE SOLDI) vende a 300 euro un manubrio. Almeno credo.
    Di et3 ne ho una blu-marine (e la vedi da qualche parte su "le nostre vespe" credo...) restaurata. Non ho un ts ma ho uno sprint veloce (vedi avatar....anche quello restaurato). Quindi quando parli di ore passate in garage so benissimo a cosa ti riferisci. Credo quiindi che quando parlavi di INVIDIA non ti riferissi a me. Poi pensavo che qui ognuno potesse esprimere la sua opinione ...e fino a prova contraria voglio credere che sia così.Infine non ho capito perchè - se ne sei convinto - tu abbia rimosso l'annuncio ma non è un mio problema.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Questa è proprio di cattivo gusto... ...Al massimo se l'oggetto non ti interessa puoi non comprarlo, ma commentare a mo di sfottò mi sembra alquanto brutto in una comunità di appassionati come la nostra...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Questa è proprio di cattivo gusto... ...Al massimo se l'oggetto non ti interessa puoi non comprarlo, ma commentare a mo di sfottò mi sembra alquanto brutto in una comunità di appassionati come la nostra...
    non posso far altro che quotarti

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    .......io non ho risposto nel mercatino.......proprio per rispetto nei confronti del venditore.
    non attribuitemi azioni che non ho fatto!

Potenza Reputazione
    16

.......io non ho risposto nel mercatino.......proprio per rispetto nei confronti del venditore.
    non attribuitemi azioni che non ho fatto!
    dai basta finiamola con sta storia... comunque paolo la cosa più giusta da fare sarebbe chiedere scusa se hai "offeso" qualcuno e finirla qui...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Paolo, ti invito a dare una lettura al regolamento del mercatino ( http://old.vesparesources.com/mercat...html#post19330 ) di cui ti riporto una parte ben evidenziata: Qualsiasi commento inadeguato su prezzi e inserzioni verrà considerato fatto grave e sarà immediatamente cancellato, in caso di recidiva lo staff si riserva di prendere provvedimenti.
    Nessuno vi obbliga ad acquistare nulla e se qualche prezzo vi sembra esagerato o inadeguato all'oggetto in vendita semplicemente ignorate il messaggio senza creare turbative nel forum.

Quì non siamo nel mercatino ma il tuo intervento fa esplicito riferimento ad una inserzione nel mercatino e lo confermano i tuoi messaggi in questo 3d.

Averlo fatto quì ha comportato comunque turbative e questo non serve a nessuno.

Per una prossima volta valuta meglio il contenuto dei tuoi messaggi.

Grazie
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Paolo, ti invito a dare una lettura al regolamento del mercatino ( http://old.vesparesources.com/mercat...html#post19330 ) di cui ti riporto una parte ben evidenziata: Qualsiasi commento inadeguato su prezzi e inserzioni verrà considerato fatto grave e sarà immediatamente cancellato, in caso di recidiva lo staff si riserva di prendere provvedimenti.
    Nessuno vi obbliga ad acquistare nulla e se qualche prezzo vi sembra esagerato o inadeguato all'oggetto in vendita semplicemente ignorate il messaggio senza creare turbative nel forum.

Quì non siamo nel mercatino ma il tuo intervento fa esplicito riferimento ad una inserzione nel mercatino e lo confermano i tuoi messaggi in questo 3d.

Averlo fatto quì ha comportato comunque turbative e questo non serve a nessuno.

Per una prossima volta valuta meglio il contenuto dei tuoi messaggi.

Grazie
    Ho capito. Ringrazio il mioderatore per avermi fatto presente l'infrazione . Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum che potrebbero essere stati turbati, in particolare a Tommy. Spero che riesca a vendere al più presto la sua vespa (che è sicuramente bellissima, intendiamoci).

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

O.T. Paolo, venezia dove?

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

O.T.
    Ola Paolo. E' un pò che non ti si legge. Tutto ok?

Mi spiace che si sia creato questo fraintendimento con Tommy, perché credo di questo si tratti.

Ciao

Antonio
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da zugor Visualizza Messaggio
    O.T. Paolo, venezia dove?
    mestre (mi ci vedresti in vespa fra i canali?!?!?)

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio

te la regalo!!

Per quanto mi riguarda ognuno può vendere a quanto crede. Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso. Quello che volevo far notare a chi ha inserito questo post (vedi sopra) è appunto che se fra appassionati girano cifre che iniziano ad essere "importanti" (anche giustificate, come nel tuo caso sarà sicuramente, ma stiamo parlando di cifre "fuori borsino" .......) non ci dobbiamo rotolare a terra e gridare allo scandalo se un commerciante (cioè uno la cui professione è ...FARE SOLDI) vende a 300 euro un manubrio. Almeno credo.
    Di et3 ne ho una blu-marine (e la vedi da qualche parte su "le nostre vespe" credo...) restaurata. Non ho un ts ma ho uno sprint veloce (vedi avatar....anche quello restaurato). Quindi quando parli di ore passate in garage so benissimo a cosa ti riferisci. Credo quiindi che quando parlavi di INVIDIA non ti riferissi a me. Poi pensavo che qui ognuno potesse esprimere la sua opinione ...e fino a prova contraria voglio credere che sia così.Infine non ho capito perchè - se ne sei convinto - tu abbia rimosso l'annuncio ma non è un mio problema.

Grazie[/QUOTE]

Sò che forse alzerò un polverone ma...... non riesco a stare zitto e voglio dire la mia:

Caro Tommy, non è necessario sentirti offeso, Paolo ha fatto un semplice commento che, se non fosse rivolto ad un membro di VR, sarebbe stato approvato da centinaia di utenti! Quì non si tratta di invidia (se vuoi saperla tutta a me le primavera e le et3 non piacciono) o di odio nei tuoi confronti ma, se un appassionato, metti in vendita una vespa a più di quello che chiede un commerciante allora anche gli appassionati sono commercianti???
    Con questo non voglio assolutamente offenderti, ma come ho sempre detto e sempre dirò la linea tra appassionato e commerciante è sottile perchè quando dobbiamo acquistare il prezzo deve essere da appassionato, ma quando dobbiamo vendere il prezzo è degno del più assatanato commerciante! Ci tengo a ribadire di non voler offendere te! Sicuramente avrai speso anche di più per restaurarla ma devi accettare anche la critica. Saluti

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Forse c'e da spiegare una piccola cosa:

Commerciante: compra a 1000 e rivende a 3000 per fare soldi.

Appassionato compra a 1000, ne spende 2500 (totale 3500) e vende a 3700 per inutilizzo....

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Grazie
    Sò che forse alzerò un polverone ma...... non riesco a stare zitto e voglio dire la mia:

Caro Tommy, non è necessario sentirti offeso, Paolo ha fatto un semplice commento che, se non fosse rivolto ad un membro di VR, sarebbe stato approvato da centinaia di utenti! Quì non si tratta di invidia (se vuoi saperla tutta a me le primavera e le et3 non piacciono) o di odio nei tuoi confronti ma, se un appassionato, metti in vendita una vespa a più di quello che chiede un commerciante allora anche gli appassionati sono commercianti???
    Con questo non voglio assolutamente offenderti, ma come ho sempre detto e sempre dirò la linea tra appassionato e commerciante è sottile perchè quando dobbiamo acquistare il prezzo deve essere da appassionato, ma quando dobbiamo vendere il prezzo è degno del più assatanato commerciante! Ci tengo a ribadire di non voler offendere te! Sicuramente avrai speso anche di più per restaurarla ma devi accettare anche la critica. Saluti[/QUOTE]

quoto,
    vorrei capire però come fate a spendere 2500 euro per un restauro? almeno nel fai da te è impossibile arrivare a quella cifra, penso,
    sia chiaro non voglio fare polemica, mi baso sui conti personali che sto facendo con il restauro della mia px

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ale100x100 Visualizza Messaggio
    guardate questo manubrio di una primavera.....
    MANUBRIO COMPLETO Piaggio VESPA 125 PRIMAVERA ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    questo prezzo non è umano!!!
    tempo fa trovavo ad esempio sportellini tutti graffiati di vespe a 400 euro O.O

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •