Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Questa te la potevi evitare..............

.........................se vuoi, dopo che ho speso più di 3500 euro per restaurarmi l'ET3 e non ricordo più quante ore passate tra carrozzeria e officina,
te la regalo!!

L'"appassionato" che ha in vendita l'ET3 nel mercatino
Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda ognuno può vendere a quanto crede. Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso. Quello che volevo far notare a chi ha inserito questo post (vedi sopra) è appunto che se fra appassionati girano cifre che iniziano ad essere "importanti" (anche giustificate, come nel tuo caso sarà sicuramente, ma stiamo parlando di cifre "fuori borsino" .......) non ci dobbiamo rotolare a terra e gridare allo scandalo se un commerciante (cioè uno la cui professione è ...FARE SOLDI) vende a 300 euro un manubrio. Almeno credo.
Di et3 ne ho una blu-marine (e la vedi da qualche parte su "le nostre vespe" credo...) restaurata. Non ho un ts ma ho uno sprint veloce (vedi avatar....anche quello restaurato). Quindi quando parli di ore passate in garage so benissimo a cosa ti riferisci. Credo quiindi che quando parlavi di INVIDIA non ti riferissi a me. Poi pensavo che qui ognuno potesse esprimere la sua opinione ...e fino a prova contraria voglio credere che sia così.Infine non ho capito perchè - se ne sei convinto - tu abbia rimosso l'annuncio ma non è un mio problema.

Grazie[/QUOTE]

Sò che forse alzerò un polverone ma...... non riesco a stare zitto e voglio dire la mia:

Caro Tommy, non è necessario sentirti offeso, Paolo ha fatto un semplice commento che, se non fosse rivolto ad un membro di VR, sarebbe stato approvato da centinaia di utenti! Quì non si tratta di invidia (se vuoi saperla tutta a me le primavera e le et3 non piacciono) o di odio nei tuoi confronti ma, se un appassionato, metti in vendita una vespa a più di quello che chiede un commerciante allora anche gli appassionati sono commercianti???
Con questo non voglio assolutamente offenderti, ma come ho sempre detto e sempre dirò la linea tra appassionato e commerciante è sottile perchè quando dobbiamo acquistare il prezzo deve essere da appassionato, ma quando dobbiamo vendere il prezzo è degno del più assatanato commerciante! Ci tengo a ribadire di non voler offendere te! Sicuramente avrai speso anche di più per restaurarla ma devi accettare anche la critica. Saluti