Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: incredibile!! non ci credo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: incredibile!! non ci credo!

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    Stavo appena leggendo che sul nostro nuovissimo borsino una ET3 "restaurata professionalmente e con documenti" è quotata a € 2500...

Sono un pò confuso, ma due sono le soluzioni: o la quotazione del nostro borsino è sbagliata oppure € 3700 sono un prezzo esagerato anche se uno ne ha spesi il doppio per restaurare la Vespa.

Il fatto è diverso: Con la propria roba si fà quello che si vuole... Nessuno ha accusato Tommy di speculare ma come ha detto housebird spesso il costo del restauro è superiore alla valutazione della vespa.
    La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il commento di tommy che nel post dell'annuncio ha scritto di voler rimuovere la sua inserzione a causa dell'invidia di NOI di VR. Se qualcuno di noi ha fatto un commento sulla vespa non è stato certo per l'invidia ma per il suo prezzo concorrenziale!

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: incredibile!! non ci credo!

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Il fatto è diverso: Con la propria roba si fà quello che si vuole... Nessuno ha accusato Tommy di speculare ma come ha detto housebird spesso il costo del restauro è superiore alla valutazione della vespa.
    ...
    Se le cose stanno così, allora chi ha redatto il nostro nuovo borsino non ne ha tenuto conto e di conseguenza le quotazioni sono ancora una volta sbagliate (cosa che non penso).

Infatti mi chiedo: se uno spendesse € 5000 per il restauro di una ET3, sarebbe giusto metterla in vendita a € 5500? Per me si, il venditore più chiederne anche 9000. Ma non trovo che sia giusto farlo su VR che è l'unico posto dove il nostro borsino dovrebbe davvero avere un senso.

Ci tengo a precisare che il mio intervento è generico e non rivolto a nessuno in particolare.

Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
    ...
    ...io avrei chiesto anche di più!
    D'accordissimo, sei libero di farlo, ci mancherebbe
    Ma non su questo forum secondo il mio modestissimo parere. Il mercatino di VR dovrebbe essere diverso da Subito, eBay e PortaPortese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •