Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Cohen colpisce ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cohen colpisce ancora

Citazione Originariamente Scritto da diegoperez Visualizza Messaggio
    Io ci sono cascato settimana scorsa ,e voglio rintracciarlo tramite la polizia postale mi date una mano se lo trovate? Grazie
    Hai gia effettuato denuncia alla polizia postale? Io segnalai il caso alle iene (sul sito) mi hanno risposto che avrebbero indagato e se si riusciva a mettere in piedi un servizio si poteva anche mettere in onda, poi non mi hanno detto più nulla. prova a segnalare la cosa anche tu, se trovi anche qualche asta girala alla polizia postale, basta beccare un IP per capire sto tizio di dov'è!
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

VRista L'avatar di kingpicus
    Potenza Reputazione
    20

Ciao questa e la mia esperianza su un'annuncio di Subito per una Vespa GTR pefetta e da passaggio.
    L'annuncui risale al mese di ottobre su Roma.

Li ho portati avanti per avere piu informazioni possibili per la denuncia.
    Ho denunciato tutto alla Polizia Postale, che mi ha detto che non possono fare nulla .... "il mondo è pieno di trufatori, mica li possiamo cercare tutti, segnalali a Subito."

Ciao,
    Enrico

> Ciao, sono interessato mi dai un
    > numero di telefono dove poterti
    > contattatre.
    >
    > grazie
    > enrico

Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.

>Ok. Fammi sapere come procedere. E la vespa che stavo cercando.
    >Enrico

La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447968578257.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

>Ok, dammi i dati della compagnia di spedizione e dimmi come faccio a pagare il 50% ? Ma sono >sicuri ? Non vorrei la danneggiassero in fase di spedizione.
    >Hai gia altre trattative ? Ho sono il primo che ti ha chiamato ? Vorrei accelerare la vendita.
    >Ciao, enrico

si certo che tutto e siccuro perche anche io ho comprato una auto con loro.mandami un email con il tuo nome completo,indirizzo e numero di telefono per fare oggi la spedizione.dopo che si fa la spedizione la compania di spedizione ti deve contattare con i dati dove devi fare il versamento e i dati della spedizione.grazie

>Mi dici che targa ha la Vespa ? mi piacerebbe fosse targata Roma.
    >Ciao enrico

ho ricevuto i tuoi dati.si la vespa e targata di roma,ma la ditta di spedizioni mi ha detto di non madare questi detagli confidentiali finno che non fai il primo versamento a loro,cosi la spedizione e attivata e il pagamento viene procesato dalla compania.domani ti spedisico e verai contattato da loro.grazie

ciao,ieri ti ho fatto la spedizione spero che hai ricevuto la conferma della ditta di spedizioni.mi hanno detto che hanno cercato ti chiamarti ma il telefono e chiuso..aspeto oggi la tua pronta risposta..grazie

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

La tiritera è fritta e rifritta, sempre uguale. Il sito dello spedizioniere è un fake, pilotato dal truffatore.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

L'avatar di icofra
    Potenza Reputazione
    0

Vendo Piaggio Vespa primavera 125 d'epoca del 1974 a Milano - Moto.it
    E non dico altro !!! E' ancora lui e non molla !!!
    Occhi aperti !!!

Su Subito ha appena messo la famossima 125 et3 primavera coke a 1500...
    Io l'ho appena emailizzato dicendogli che sua madre piscia in piedi e fa i tromboni con il didietro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •