Citazione Originariamente Scritto da luigi scalise Visualizza Messaggio
tu invece non sei un pollo? sei bravo a ridere degli altri io ci sono cascato ed ho pagato a mie spese la truffa era pilotata troppo bene... tu invece di darmi del pollo x kè non lo hai fatto presente alle forze dell"ordine così magari non ci cascava nessuno?
Le forze dell'ordine conoscono benissimo la truffa e i vari nomignoli di chi le attua, ma non possono perseguire persone "inesistenti".
La quasi totalità di queste truffe viene fatta con documenti falsi!!!
Nel loro siti (polizia, carabinieri, guardia di finanza) ci sono anche le indicazoni per non cascarci.
In questo sito e in tanti altri, queste truffe sono evidenziate nei metodi e nei modi per evitare che qualcuno ci caschi.

Tu il pollo lo hai voluto fare, ti bastava poco per informarti prima ed evitarti la patente di "pollo".

Adesso è inutile che vai cianciando che se qualcuno avesse denunciato tu non ci saresti castato . . .

I polli come te ci cascano ugualmente. Queste truffe le fanno appositamente per quelli come te!!!

Adesso evita di scrivere assurdità se non vuoi pure la patente di rompiscatole oltre a quella che ti sei meritato di "pollo".

Ps. Alla patente di rompiscatole è allegato un bel bannaggio, giusto per essere chiari.