Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Cohen colpisce ancora

Potenza Reputazione
    0

Re: Cohen colpisce ancora

Ciao, per fortuna io non sono stato truffato..... Chi lo è stato potrebbe utilizzare i dati....
    Speriamo che qs cohen non riesca più a far danni.
    Per quanto riguarda i dati sensibili:
    1 se sono veri lui è un truffatore e quindi scusate il termine cazzi suoi
    2 se sono falsi almeno il legittimo proprietario saprebbe che stanno usando la sua identità
    Se qualcuno del forum fa parte delle FdO può farne buon uso
    Ciao

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    11

Potenza Reputazione
    0

Ciao, ieri sera anche io navigando qua e la ne ho trovate minimo 5-6 di inserzioni....ad una ho mandato la mail"buona sera Sig. Cohen o come diavolo si chiama veramente!!!" Non mi ha risp......

VRista Junior L'avatar di nico83mn
    Potenza Reputazione
    13

Collericamente vostro Conan il barbaro delle vespe

Potenza Reputazione
    0

[QUOTE=Shorts;946099]nessuno ha mai provato a denunciarlo alla polizia postale?
    stò portando avanti una discussione con lui facendogli credere di essere oramai preda facile,

sarebbe da far portare avanti la discussione a qualcuno della polizia in modo da riuscire a risalire alla vera mail e luogo di provenienza...
    posso anche contattarli io ma non ho ancora prove concrete, ci vorrebbe qualcuno che ha già subito la truffa da parte sua[/QUOTE

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Shorts Visualizza Messaggio
    personaggi cosi vanno fermati perchè bene o male qualcuno ci casca sempre....
    I

Potenza Reputazione
    0

Salve,

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa (Piaggio Vespa Primavera 125 ET3 anno 1977).
    Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1977, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 8,900 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI. Revisione valida fino al gennaio 2015. Condizioni da concorso, pari al nuovo, originale al 100%. La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2009.

COMPLETAMENTE RESTAURATA PROFESSIONALMENTE DALLA A ALLA Z, CON TARGA E DOCUMENTI IN PERFETTA REGOLA PRONTA PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI. CON LA SCRITTA VESPA.
    PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:
    IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Il prezzo è di 1700 EUR + spedizione in tutta italia (75 euro)!

Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa. Sto aspettando una sua risposta.

Foto qui: Vespa 125 ET3 Primavera Photos by gerrdoc73 | Photobucket

Annuncio su bakeka.it, Brescia e Roma

Fornisce anche un CF falso che ho controllato sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Il campanello d'allarme suona al solo segnale che, se chi vende dice di trovarsi all'estero...Meglio Mollare tutto e mandarlo a Cagar
    Diffidate da chi promette prezzi stracciati per mezzi che ne valgono il doppio, quei tempi sono finiti!
    Io le vespe me le vado a guardare di persona....Sono vecchio stampo

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum ma anche io sono stato truffato da Gerardo Cohen
    Stesso identico modo e stessa identica scusa del ristorante
    Sembrava tutto regola e io e mio padre ingenuamente ci siamo cascati
    Ora provvederemo a sporgere denuncia presso la polizia postale
    Ho gia provveduto a contattare TUTTI i siti dove il caro Gerardo ha inserito annunci su vespe (bakeka.it autobelle.it dueruote)
    I quali prontamente mi hanno risposto e hanno cancellato gli annunci!
    Vi pregerei di comunicarmi qualsiasi cosa sapere di lui!QUALSIASI COSA che possa servire a incastrarlo! Voglio andarr fino i fondo e stavolta non la passa liscia! Se lo prendo torno a casa non con 1 ma con 3 delle moto che mi voleva vendere!!! BRUTTO BASTARDO

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •