Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Moto nuova mai immatricolata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Mariolino89
    Potenza Reputazione
    15

Moto nuova mai immatricolata

salve a tutti vorrei chiedere una opinione.parlando con un amico ho trovato in un magazzino di un venditore di moto una moto benelli d'epoca nuova mai stata immatricolata con certificato di conformita.vorrei chiedere a voi se posso immatricolarla e come. .grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Moto nuova mai immatricolata

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei chiedere una opinione.parlando con un amico ho trovato in un magazzino di un venditore di moto una moto benelli d'epoca nuova mai stata immatricolata con certificato di conformita.vorrei chiedere a voi se posso immatricolarla e come. .grazie
    Non puoi immatricolarla come moto nuova, perché la legge non lo consente, non essendo adeguata ai nuovi parametri ecologici, ma puoi immatricolarla come veicolo d'interesse storico e collezionistico, se ha almeno 20 anni.
    Vedi: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •