complimenti! è venuto fuori un capolavoro!
complimenti! è venuto fuori un capolavoro!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bella! ma te la passano anche senza la sella "jeans"?
Grazie mille a tutti!!!Mi ha fatto davvero dannare molto, ma ne è valsa la pena!
Ma penso di si, alla fine la sella nera è un allestimento di quel periodo, per cui nn penso facciano storie, o almeno spero!
Cavolo, mi ero perso la tua ET3 finita e come nuova.
Complimenti Andrea, davvero bellissima.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie, che grande soddisfazione la mia ET3. Mi ha fatto davvero tribulare parecchio quest'inverno, anche si il primo restauro che ho fatto per cui ci ho messo tutto l'impegno possibile...ma ogni volta che la uso mi ripaga!
Un unico rimorso....non aver condiviso sul forum il restauro!Di questo me ne pento, ho constantemente spulciato il forum cercando le informazioni che mi servivano senza aprire una vera e propria discussione. Ma vedrete che per il 200 mi farò perdonare
![]()
Ci mancherebbe, altrimenti io come faccio a mandare avanti te allo sbaraglio e poi copiarti per il restauro del mio!?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti, bella ! veramente....
primaveraET3
complimenti è davvero bella......![]()