Dove c'è gusto non c'è perdenza


Comunque spesso e mal volentieri il costo del restauro supera il valore di mercato del mezzo fatto e finito... ma la soddisfazione e il vedere tutte le fasi del restauro affidando a persone di fiducia quel che non riusciamo a fare da soli non ha prezzo...
Almeno sappiamo per certo cosa c'è sotto il vestito di vernice...


Purtroppo particolarmente sulle Vespe ci stanno marciando tutti di brutto...
Dai carrozzieri ai ricambisti ai meccanici...


Non ha senso che per una Special da riverniciare mi prendi 500€ e per una ET3 con gli stessi identici lavori da fare (sono small entrambe) mi prendi 800-1000€ solo perchè vale di più

Sembra che dal momento che abbiamo un bene di maggior valore vogliano la loro parte

Io ti pago il lavoro la Vespa è già mia!


Stessa cosa per i ricambi di 90SS o GS...

Mezzi pregiati..... costi spropositati



Insomma, se si guarda il soldone non conviene restaurare Vespe in questo periodo...
Però se la passione è forte...