Mi vergogno a dire quanto ho speso per restaurare la mia 50N allungata

Vi dico solo che non la comprerei alla metà già fatta e finita...




Considerando che era di mio nonno non l'ho neanche pagata...

Fatta tutta in fai da te, smontaggio e rimontaggio totale... l'ho solo fatta verniciare dal carrozziere...

Elenco solo le cose più costose per rendere un'idea:



Sabbiatura 70€
Verniciatura 500€
Sella singola nuova 110€
Portapacchino 35€
Strisce pedana 28€
Fanale retr (non SIEM) 18€
Impianto elettrico 30€
Trasmissioni fermi e barilotti 25€
Ganasce 24€
Gomme michelin 60€
Camere d'aria 18€
Ammortizzatore ant 30€
Ammortizzatore post 30€


Più striscie pedana, gommini sportello, pipetta, tubi e guarnizioni, adesivi, viteria zincata eccetera altri 100€ buoni li ho spesi tutti...


più di 200€ per il motore li ho spesi tra rettifica, pistone nuovo, paraoli, guarnizioni, cuscinetti, crocera eccetera....



Senza contare manodopera di 10000 ore e i costi per le indulgenze delle bestemmie a tutti Santi del paradiso dovrei vendere una semplicissima 50N a più di 2000€ per andare almeno a pari...


Vedessi una 50N '67 a 2500€ rimarrei scandalizzato comunque