Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
Ma che cavolo di discussione sul sesso degl'Angeli......
Come si fa a stabilire un prezzo "giusto" per un restauro ?
Intanto dipende dalle condizioni di partenza del mezzo e poi (soprattutto) da come lo vogliamo sto restauro......il costo delle parti può incidere molto di più di quello del carrozziere......allora se vogliamo fare una discussione sui carrozzieri è un conto ma un restauro non è solo il telaio e a volte il resto può costare mooooooolto di più se fatto con criterio.......
Poi ci sono i carrozzieri bravi, quelli meno bravi e quelli che ti fregano.....ma che dire ....questo vale in qualsiasi campo.
Il restauro costa quello che ognuno di noi è disposto a spendere.....come per l'acquisto del mezzo......non credo che si possano facilmente fare delle generalizzazioni.......

Riccardo
Ric, la discussione non è accentata (richiesta) ma più che altro un commento su quanto si spende per restaurare, alle volte molto di più del valore di mercato.

E' una chiacchiera sui sacrifici che ognuno di noi fa per realizzare il suo sogno.

Ad esempio io ho speso quasi 4.000 euro per un px peraltro già in ottime condizioni. Per avvicinarlo a quello che volevo.