Ho pensato di lucidare il semimanubrio sx (lato marce) del PX che ho in verniciatura anziche' farlo del colore della vespa, dite che starà bene?
Ho iniziato a lucidare cosi' per prova
![]()
Ho pensato di lucidare il semimanubrio sx (lato marce) del PX che ho in verniciatura anziche' farlo del colore della vespa, dite che starà bene?
Ho iniziato a lucidare cosi' per prova
![]()
per essere bello è bello, ma io so curioso di sapere che hai selezionato per noi!
Marco lo avevo visto tempo fa su un px, ad essere bello è bello, mi preoccupa solo la durata, visto che l'alluminio inizia presto a macchiarsi...
Ah il px che avevo visto io gli aveva fatti entrambi, quello del freno poi opportunamente incartato per verniciare il resto![]()
Infatti io farei lo stesso sul lato destro, per esigenze di simmetria. E luciderei anche il coperchio della pompa freno... Una sciccheria!
Ovviamente un velo di trasparente per proteggere dall'ossido ci vuole.
ahhhh come vespooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non so...dipende dal colore che farai la vespa!
Comunque solo simmetrico anche per me, come dice Marco!
io ho lucidato le creste del parafango, ma non sono mica diventate brutte, e non sono trattate!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Siete dei tamarri.
Se divento ricco mi cromo tutta la vespa, vi faccio le penne davanti e voi muti![]()