Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
ciao marco,
se ti riferisci al quesito posto da me, il foro da 5mm sul filtro in prossimitā del max l'ho giā fatto.
Questo sicuramente permette al getto del max di respirare meglio ma il problema, secondo me č che, essendo la superficie filtrante e il volume del filto px molto pių piccola del filto t5, all'interno del primo si crea una turbolenza maggiore rispetto al secondo la quale non permette un flusso fluido, passami il termine, all'interno del venturi del carburatore.
Ripeto, parlo per nozioni teoriche e esperienze fatte e scritte da altri utenti e non per esperienza personale.
Appunto čer questo volevo sapere di esperienze fatte da altri utenti secondo la configurazione da me proposta, motore completamente originale.

il filtro t5 sul 20.20 non ha alcun senso, anzi, rischi di avere una carburazione difficile da regolare oltre al fatto che potresti smagrire troppo ai medi.sopratutto quando vai con un filo di gas in superstrada.

se proprio vuoi cambiare prova quello del 200 io su un 20 alesato a 22 sono passato dal t5 al filtro del 200 perche era davvero difficile da carburare.