Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
il filtro t5 sul 20.20 non ha alcun senso, anzi, rischi di avere una carburazione difficile da regolare oltre al fatto che potresti smagrire troppo ai medi.sopratutto quando vai con un filo di gas in superstrada.

se proprio vuoi cambiare prova quello del 200 io su un 20 alesato a 22 sono passato dal t5 al filtro del 200 perche era davvero difficile da carburare.

ciao nanopa,
io non conosco bene la vespa t5 ma mi sembra che monti anch'essa il 20.20 solo che è ribassato per consentire l'alloggiamto del filtro che è più alto di quello del px, o sbglio?
Inoltre da quello che mi consigli mi sembra di capire che il filtro per il 200 è comunque più grande di quello del px ma più piccolo di quello dl t5.
Mi puoi confermare sta cosa?
dimenticavo, potresti spiegarmi in che consiste l'alesatura, o per meglio dire come l'hai fatta e fino a che altezza ti sei fermato con l'allargmento del venturi?
Grazie