Ragazzi questa è l'ultima arrivata vbb1t del 1962completa di tutto con targa in ferro, libretto e complemantare ma radiata...
Che ne dite?voglio i vostri pareri...ah qualcun può darmi qualche consiglio per farla partire?motore libero e compresso
Ragazzi questa è l'ultima arrivata vbb1t del 1962completa di tutto con targa in ferro, libretto e complemantare ma radiata...
Che ne dite?voglio i vostri pareri...ah qualcun può darmi qualche consiglio per farla partire?motore libero e compresso
benzina olio candela nuova soffiata al carb pulisci filtro getti prova scintilla monti pedalina e via di gas....!
bella bella c'è da lavorare!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
come mi piacerebbe fare il restauratore.....!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Bellissima la voglio anche iooooooooooo![]()
complimenti e tanti auguri per l'ultima arrivata.
Le condizioni sono buone, direi che sembra proprio un conservato. Devi semplicemente aggiungere il bordoscudo, sostituire o riparare la sella e dare una bella lucidata alla carrozzeria. Ti consiglio la pasta abrasiva da passare dappertutto per eliminare graffi e imperfezioni, e sucessivamente polisch per rifinire.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
complimenti bella vespa !!!, io personalmente sui mezzi fermi da un bel po' inizio immettendo un po di wd40 nel foro della candela e do' una po di pedate , poi controllo le puntine, una passata fra i contatti con carta abrasiva sottilissima per togliere eventuale ossido, registrarle a 0.30\040 e verifico scintilla , poi passo alla pulizia carburatore, sostituendo lo spillo conico, e collegamento diretto al carburatore( io uso una bottiglia alla quale ho innestato sul tappo il tubicino in gomma ) evitando per adesso il serbatoio che spesso e' sporco o arrugginito , candela nuova, e buona fortuna , poi passa al controllo del serbatoio su stato interno.