ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal
Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j
Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo .
Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno
Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione
Il 21 Bartolini non passa
Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' ..
Il 22 Bartolini non passa
Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini
Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa
Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini
Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro
Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto
Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato
Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare ….
Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione
Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna
Allo stesso tempo mando anche una mail a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione

E la telenovela continua , vi terro' aggiornati …

Ciao
Guabix