Riferimento: Piccola gita dal 2 collezionista italiano di vespe
Originariamente Scritto da salvba
beh.. conosco persone che amano la loro "insignificante" special contenti di avere questa fortuna!..tramandata da nonni o parenti.
ogniuno trova la propria dimensione, c'è chi è contento con una special chi con una collezione del genere ...chi con un px del 2007 che si sente l'ultimo dei moicani.
Cambiano le teste cambiano le idee e i punti di vista
io sono dell'idea che niente è per sempre e che per tutto e tutti arriva il momento di andare avanti o voltare pagina.
ho avuto qualche vespetta..GL Special Vbb se non le avessi vendute adesso avrei più vespe e meno spazio,(per non parlare del lato economico della faccenda) la mia VBA mi ha accompagnato in tante occasioni ci tengo e la tratto come se avesse un'anima ma adesso sto valutanto se venderla o no...
Eccomi!!! Aggiungo anche il mio PX del 2000!! Magari ad alcuni faranno schifo, ma chi mi leva queste due cose mi leva la felicità!
PS: Nooooo vendere la VBA?? Ci è dato sapere il perchè?? E comunque rimarrai senza Vespa??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"