tanti applausi
tanti applausi
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ciao, un amico ha rifatto il "vetro" con un coperchio per cd
Mi era sfuggito questo post! Bravo Pier, ottimo lavoro![]()
Riguardo alla ghiera l'ho vista su sip, Chrome ring speedo Vespa P80-150X/ PX80-200E/P150S/P200E
probabilmente a saper cercare si trova anche il trasparente, anche se, come dice baffone, si può fare con un pezzo di plexiglass con una spesa irrisoria![]()
![]()
Il coperchio dei cd e fatto di plastica scadente, con il tempo la plastica si rovina: prova a mettere una custodia di cd sotto il sole in estate e la vedrai deformarsi.
Grazie per le informazioni, ma io sono uno di quelli che prima di comprare cerco di "far da me"
Grazie... la ghiera la riutilizzerò perchè in buone condizioni, riguardo il trasparente ho già il plexglas da ritagliare
Pierluigi
Quando ho rifatto un contakm del px prima serie ho usato del plexiglass spesso 5mm, praticamente era antiproiettile![]()
![]()
Bravo Piero!!!![]()
![]()
![]()
Altro piccolo progresso:
oggi ho rifatto il trasparente ritagliando un pezzo di plexiglass con un'archetto da traforo. Per proteggerlo dai graffi l'ho ricoperto con del nastro da pacchi (voi non lo fate, vi consiglio di utilizzare del nastro di carta per carrozzieri, se no vi rimane la colla tutta appiccicata sul plexiglass)... io in casa non ne avevo e mi scocciava scendere in garage.
Dopo aver tagliato, è bene rifinire il bordo usando della cartavetro a grana fine.
Pierluigi
Effettivamente è vero, ma piero hai un arcobaleno? Mi sta sfuggendo qualcosa...![]()
No la mia è un P200E... ma siccome mi prudono le mani e dopo aver messo il serbatoio con il galleggiante, non mi basta che si accenda solo la spia, (ho messo un led che si accende quando va in riseva)... quindi altra tamarrata: dopo le trombe della Volvo, coprimanubrio e contachiolometri arcobaleno.... modificato![]()
Pierluigi
Ora mi è tutto chiarosmanettone!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()