Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: Revisione Contachilometri PX Arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Revisione Contachilometri PX Arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da MaFra Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo e stavo leggendo tutti i commenti riguardanti il quadro del px arcobaleno...io non riesco a togliere il vetro che prima era filato e stupidamente l ho rotto del tutto per riuscire a togliere anche la ghiera ma niente...come faccio? Poi si è danneggiata la lancetta (non è spezzata ma lesionata) e volevo sapere se era reperibile senza spendere troppo! Grazie
    Ciao e benvenuto su VR, poi magari passa nella sezione "piazzetta" per le presentazioni
    Come togliere la ghiera che tiene il trasparente è spiegato nel primo post di questa discussione: http://old.vesparesources.com/409020-post1.html
    Comunque devi sollevare il bordo ripiegato della ghiera aiutandoti con un piccolo cacciavite a taglio, e poi con un piccola pinza piatta per raddrizzare la ghiera.
    Dimenticavo... metti qualche foto e vediamo in che condizioni è la lancetta.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto su VR, poi magari passa nella sezione "piazzetta" per le presentazioni
    Come togliere la ghiera che tiene il trasparente è spiegato nel primo post di questa discussione: http://old.vesparesources.com/409020-post1.html
    Comunque devi sollevare il bordo ripiegato della ghiera aiutandoti con un piccolo cacciavite a taglio, e poi con un piccola pinza piatta per raddrizzare la ghiera.
    Da sotto mi raccomando,non dal vetro...e non infilarci un cacciavite per intero come ho fatto io perché la distruggi! alza il bordino e basta!
    Piero ora il mio contakm funziona ma la lancetta parte da 20 kmh! e segna robe assurde! risolvibile la cosa?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Da sotto mi raccomando,non dal vetro...e non infilarci un cacciavite per intero come ho fatto io perché la distruggi! alza il bordino e basta!
    ...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Piero ora il mio contakm funziona ma la lancetta parte da 20 kmh! e segna robe assurde! risolvibile la cosa?
    Sicuramente avrai inserito la lancetta non correttamente, si la soluzione c'è: riapri la ghiera e riposiziona in modo corretto la lancetta .
    PS... anche fai qualche foto e vediamo cosa hai combinato.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    ...

Sicuramente avrai inserito la lancetta non correttamente, si la soluzione c'è: riapri la ghiera e riposiziona in modo corretto la lancetta .
    PS... anche fai qualche foto e vediamo cosa hai combinato.
    Appena ho tempo(e voglia,con sto freddo ) provo e faccio anche qualche foto
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Allora io ho i cacciavitini del tipo degli orologiai...mi manca la pinza...quindi devo fare leva da sotto e non sopra dove c è il vetro ..sinceramente questa fase l ho già fatta e non si è sganciato...altri metodi?

Poi un altra cosa...la leva delle marcie è libera ma le marcie entrano con difficoltà e a volte mi capita di scalare male (cioè dalla 4a alla 2a con sforzo!)

Grazie

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da MaFra Visualizza Messaggio
    Allora io ho i cacciavitini del tipo degli orologiai...mi manca la pinza...quindi devo fare leva da sotto e non sopra dove c è il vetro ..sinceramente questa fase l ho già fatta e non si è sganciato...altri metodi?

Poi un altra cosa...la leva delle marcie è libera ma le marcie entrano con difficoltà e a volte mi capita di scalare male (cioè dalla 4a alla 2a con sforzo!)

Grazie
    Allora con i cacciaviti da orologiaio non ci fai niente, ci va un cacciavite a taglio di piccole dimensiono ma molto resistente, vedi la foto sotto presa in prestito da un'altro sito.
    Per la seconda domanda questa non è la sezione giusta: devi postarla in "officina".
    Infine ripeto che sarebbe cosa gradita se ti presentassi in "piazzetta"
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Alloraho usato un cacciavite uguale a quello della foto e sono riuscito a sfilare la ghiera... ma cosa è questa "piazzetta"? Mi dai il link per favore? Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •