Alloraho usato un cacciavite uguale a quello della foto e sono riuscito a sfilare la ghiera... ma cosa è questa "piazzetta"? Mi dai il link per favore? Grazie!
![]()
Alloraho usato un cacciavite uguale a quello della foto e sono riuscito a sfilare la ghiera... ma cosa è questa "piazzetta"? Mi dai il link per favore? Grazie!
![]()
E' una sezione del forum dove di solito ci si presenta In Piazzetta - Vespa Resources Forum
![]()
Grazie per l aiuto!!!
![]()
Come tolgo la lancetta?son riuscito a togliere la ghiera manca solo la lancetta e tutto il resto...
A posto, bastava tirare!!! Sinceramente ero in dubbio di rompere qualcosa ma no...però dovrei cambiarla!![]()
Ho il comta km in mano, come posso azzerarlo?
Io qualcuno lo azzerato ma sinceramente non saprei come spiegare l'operazione.... bisogna smontare il cilindro numerato dal suo alloggiamento e fare attenzione a non rompere i fermi, poi con il cilindro in mano io procedo come il cubo di rubik e lo azzero![]()
.
Sul forun c'era una discussione ma purtroppo sono sparite le foto, se mi mandi la tua mail ti mando le foto di quella discussione su come procedere.
Questa la discussione http://old.vesparesources.com/offici...serie-etc.html
![]()