finalmente la vespa che stavo cercando è arrivata
la primavera et3 125 è arrivata
ora è dal meccanico per una piccola controllatina
...
finalmente la vespa che stavo cercando è arrivata
la primavera et3 125 è arrivata
ora è dal meccanico per una piccola controllatina
...
...e poi foto
Complimenti per l'acquisto posta presto qualche foto!!
foto foto foto
Non mancherò
appena possibile subito una bella foto
e poi preparazione da ora !!!! sia psicologica che organizzativa per la futura 3 mari
qst volta nn mi ferma nessuno ci devo essere
... congratulazioni!
L'ET3 è una bellissima Vespa, posso garantirtelo.
Complimenti bel modello godetela ciao
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Fatti una passeggiata a Santo Spirito domenica 15, e facci vedere questa vespa.
come la mia piccola!! et3 125 primavera! ottimo acquisto!
Puo' darsi che ti faro' compagnia con la mia Special motorizzata ET3per la futura 3 mari
Sbaglierò ma, mi pare, che i 50ini non siano ammessi. Informati meglio.Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se la mia amata vespa sarà pronta per quella data(raduno s.spirito) nn manchero
anche perche il mio vespaclub di appartenenza (vespa club Bari ) partecipa
al max sarò li con la mia px .. in attesa che la primavera sia pronta..
Sempre però esame permettendo....
GIANNIIIIIIIIIInformati meglio.
A breve foto della mia amata vespuccia
... forse anche domani..
Non sono ammessi i frullatori, le lavatrici, i ventilatori e tutti gli altri elettrodomestici a due ruote che ora osano chiamare Vespa.
La TRE MARI è rigorosamente riservata a scooter a cambio meccanico, nessun limite di velocità.
Solo un limite di età dei partecipanti, per questioni di responsabilità civile et penale.
Emanuele credo che sia maggiorenne da poco ma lo è . . .
Quest'anno io ed Enrico abbiamo partecipato entrambi con due ET3, rigorosamente di serie e senza elaborazioni. Addirittura quella che ho usato io è la vespa di Enza che basta che gli metta miscela e cammina.
Niente di preparato, nessun controllo specifico se non i soliti prima di farsi 750 km in due giorni.
Risultato . . . andata e ritorno senza problemi, sotto acqua, su strade saponate, voragini chiamate buche, cartelli inesistenti, tornanti, nebbia, nuvole e tutto quello che abbiamo incontrato in Campania.
Ero io che non ero più abituato alle small e non mi sono fidato troppo a piegare per quel che permette quella piccola bestiolina.
L'anno prossimo sarei tentato ma credo che tocchi alla CIF se riesco a reimmatricolarla.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Dai, che la 3 Mari in Et3 è affascinante...
Ti aspettiamo, Enrico
Che bella l'ET3, mi piace un sacco!
.....birra pagataEmanuele credo che sia maggiorenne da poco ma lo è . . ....quindi Specialino ok?! oppure verro' con la Supercredo che tocchi...