Non sono ammessi i frullatori, le lavatrici, i ventilatori e tutti gli altri elettrodomestici a due ruote che ora osano chiamare Vespa.
La TRE MARI è rigorosamente riservata a scooter a cambio meccanico, nessun limite di velocità.
Solo un limite di età dei partecipanti, per questioni di responsabilità civile et penale.
Emanuele credo che sia maggiorenne da poco ma lo è . . .

Quest'anno io ed Enrico abbiamo partecipato entrambi con due ET3, rigorosamente di serie e senza elaborazioni. Addirittura quella che ho usato io è la vespa di Enza che basta che gli metta miscela e cammina.
Niente di preparato, nessun controllo specifico se non i soliti prima di farsi 750 km in due giorni.

Risultato . . . andata e ritorno senza problemi, sotto acqua, su strade saponate, voragini chiamate buche, cartelli inesistenti, tornanti, nebbia, nuvole e tutto quello che abbiamo incontrato in Campania.

Ero io che non ero più abituato alle small e non mi sono fidato troppo a piegare per quel che permette quella piccola bestiolina.

L'anno prossimo sarei tentato ma credo che tocchi alla CIF se riesco a reimmatricolarla.