Architect![]()
Architect![]()
Se nel 1959 usavano degli stampi particolari per creare i carter... aimè ho sbagliato a non utilizzare l'olio di comito!! Io sono radicale nelle scelte quindi per quanto riguarda il mio pensiero, va bene cosi.. anzi, se non dovessero iscriverla al registro storico per l'opacità del basamento farei ricorso in riferimento a precedenti restauri, in quanto tra morchia, stucco e vernice 2k convertita.............![]()
Cavoli che bel lavoro che stai facendo...poi vai forte è!!!!complimenti!!!!
![]()
tanti complimentoniiiiiiiiiiiiiiii all'ingegnere!!!!!!!!!
Eccomi... pensavate fosse finita cosi?
Ha voi le ultime foto della revisione del motore...
Dopo una regolata alle puntine il motore è partito a prima pedivellata..
Il motore è silensiosissimo figuratevi si sente di più l'aspirazione dell'aria dal carburatore che altro!!!!![]()
Altre foto in ordine....![]()
Ecco il risultato finale.. Naturalmente il copriventola deve essere ancora verniciato color alluminio...
Ha voi l'ardua sentenza....
Tra qualche giorno proverò a inserire il video del motore in moto!!!![]()