Un solo dubbio sull'accaduto, che c'entra il fatto che non trovavi piu la folle con una scaldata?
Se spingi la vespa in folle senti qualche rumore?
Poi descrivi meglio sto rumore che senti dal cilindro.
Ciao.
Un solo dubbio sull'accaduto, che c'entra il fatto che non trovavi piu la folle con una scaldata?
Se spingi la vespa in folle senti qualche rumore?
Poi descrivi meglio sto rumore che senti dal cilindro.
Ciao.
Per il getto non ero sicuro tra 116 e 118 ma avrà di sicuro un 118.
Per il fatto della folle è perchè credo che sia un problema del cambio piuttosto che un ascaldata perchè ripeto ero partito da 1 minuto e mi sembra strano che abbia fatto in tempo a prendere una scaldata.E poi non tiro mai la vespa da freddo; è questo che mi fa dubitare di una scaldata. O mi sbaglio? Secondo me il problema potrebbe derivare dal cambio anche perkè ogni tanto mi salta la 3 e 2 come se la crocera fosse cosumata. Secondo voi è possibile? (la crocera ha 4500 km.)
Frizione?
si sento un rumore se la spingo in folle, tipo un clac clac clac come se la ruota strisciasse da qualche parte. ma in effetti non striscia da nessuna parte. La frizione è nuova. Dal cilindro quando è al minimo fa rumore di ingranaggi lenti tipo un troc troc, anche se cambia benissimo.tutto in una volta doveva succedere!!!
Vi prego help me :)
si quando è in folle e la spingo produce un clac clac clac, quando invece è al minimo un rumore simile.
prova a controllare se il dado della frizione è stretto, a me l'altro giorno mi è capito che si sia allentato e faceva proprio un clac clac quando ero in folle; poi è normale che stusci quanto tiri la frizione con marcia ingranata è la frizione che lavora normalmente.
Ciao