Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: La mia prima special, del 1978 in fase di restauro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia prima special, del 1978 in fase di restauro...

Samumazoom una domanda, ma le foto che pubblichi che dimensioni hanno?? ogni volta per riuscire a leggere il post ci vuole una settimana..... forse non hai rispettato i limiti indicati nelle regole del forum oppure è il mio povero pc che nonostante il raffreddameto ad H2O inizia ad avere caldo??

PS bel lavoro continua così

Corrado

L'avatar di samumazoom
    Potenza Reputazione
    0

Ecco dopo giorni di assenza, le foto della vespa con la pedana puntata e i magagne(buchi) di carrozzeria tappati!

Una domanda, appena l'avrò verniciata dovrò montare le varie striscette alla pedana, come faccio a sapere le misure dei fori? Help!

architect le foto sono tutte fatte con Iphone, ora ho provato a ridimensionarle!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

In effetti i tempi di visualizzazione sono nettamente migliorati
    Per i buchi .... avresti dovuto prendere le misure prima di rimuovere le vecchie!! ora puoi risalire, se riesci, alle misure sempre dai pezzi tolti oppure usare una special in ordine come modello. I buchi e la modellazione delle striscie falli prima di verniciare.
    Ancora una cosa... hai fatto male ad unire la pedana al tunnel saldando sul bordo, non utilizzando una puntatrice, avresti dovuto hare dei fori sul risvolto del tunnel da riempire in fase di saldatura della pedana stessa. corri hai ripari perchè così oltre essere esteticamente sbagliato non va bene neppure sul fronte robustezza!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •