Originariamente Scritto da
cachorro80
ma che per caso le stai saldando ad elettrodo? se così fosse passa al filo immediatamente, e se è filo fallo fare a qualcuno che se ne intende come faccio io che con le saldatrici non ci ho mai preso!
per i fori delle strisce pedana se non riesci proprio a trovare delle foto che ti rendano l'idea prova con un trucchetto che usavo a scuola...prendi questa foto e vai da quei negozi che stampano adesivi o manifesti pubblicitari o da qualcuno con un plotter o stampante di grande dimensione e falla
ingrandire con le misure identiche alla pedana (i programmi migliori sono autocad o il corel),stampala e pratica dei fori dove vedi che sono nella foto ritaglia la sagoma della pedana e se combacia alla perfezione con quella che hai saldato segnati con un uniposca i punti sulla pedana colorando pei fori che in precedenza hai praticato e il gioco è fatto!

tengo a precisarti che la vespa in questione risultava ancora in pieno restauro e come puoi vedere aveva ancore il telaio da tirare e alcuni punti da chiudere e saldare per questo ti ripeto di riferirti ai soli punti rossi che ti ho segnato