Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio x una lml

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: consiglio x una lml

paesà! non ti permettere di fare più di 10 km di fila altrimenti vengo a villa e te "sdereno"!!! apparte gli scherzi rischi seriamente di grippare il gt se non adegui la carburazione sostituendo i getti. ti consiglio di rimontare la marmitta originale fin quando non avrai in mano i getti adatti. se non ti fidi fai la prova candela. comunque anche io ho una star 150 scatalizzata con la seguente configurazione getto del minimo 48/160 e per il circuito del massimo freno aria 160 calibratore be3 e getto del massimo 105. lo so può sembrare aramaico per un debbuttante quale anche io sono ma la cosa è realmente più difficile a dirsi che a farsi per i getti prova da i più grossi ricambisti piaggio della tua zona altrimenti ritirali su internet ah! prendi pure un filtro del carburatore per px non catalitico.

prova candela???che dovrei fare??

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Salti in sella e fai una bella tirata, quando il motore è a regime alto tiri la frizione e giri la chiave, mentre si sta spegnendo il motore ti fermi, smonti la candela e ne controlli il colore. Se è nocciola la carburazione agli alti è OK, se è più scura devi montare un getto più piccolo, se è più chiara devi montarne uno più grande, poi ripeti la prova finchè la candela è del colore giusto

tra l altro ho capito per il circuito del massimo freno aria 160 calibratore be3 e getto del massimo 105.. ma x il getto del minimo 48/160 non so neanche dove toccare...mentre il filtro equello che va a coprire il carburatore giusto???scusate l ignoranza ragazzi

VRista Junior L'avatar di Aigor
    Potenza Reputazione
    17

Il getto minimo è la vite più piccola di fianco a quella del max... Quella del max è scomponibile in 3 pezzi: Freno aria, emulsionatore e getto vero e proprio. Quella del min è in un pezzo unico. Se cambi i getti procurati Freno aria 160, emulsionatore BE3, getto 105. Per il minimo getto 48/160. Prendi anche un filtro aria per Vespa PX. La tua Star cambierà faccia, te lo assicuro, visto che ce l'ho e così va benissimo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •