Ciao a tutti! guardate questo annuncio: Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
gli ho mandato una mail per sapere se i doc sono in regola, e quando sarebbe disponibile per eventuale prova e visione. Speriamo bene!
Ciao a tutti! guardate questo annuncio: Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
gli ho mandato una mail per sapere se i doc sono in regola, e quando sarebbe disponibile per eventuale prova e visione. Speriamo bene!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...
![]()
io lo vedo il num
non mi convince a questo prezzo!
Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso![]()
Idem: se fosse stata nel raggio di 200km me la andavo a prendere all'istante! ma da VR è un po' fuori mano ...
Visto che c'è la targa fatti una visura per capire qualcosa in più, cmq se non da segnali vuol dire che e già in trattative o l'ha già venduta e non sa come rimuovere l'annuncio.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me ha ricevuto tante di quelle chiamate che è stato costretto a spegnere il telefono![]()
tenta e ritenta...
mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.
mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.
scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene