Secondo me ha ricevuto tante di quelle chiamate che è stato costretto a spegnere il telefono![]()
Secondo me ha ricevuto tante di quelle chiamate che è stato costretto a spegnere il telefono![]()
tenta e ritenta...
mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.
mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.
scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene
piuttosto occhio che non sia rubata...
Tutti a comprare le vespe in Sardegna!!! Evvai....
Comunque 99% è una sola. E sarà uno che ti risponde in un italiano stentato e la vespa si trova a manchester o a londra. Sicuro, ne sti siti non ci sono quasi mai le occasioni, sono solamente delle sole.
Se vendi una vespa a poco prezzo non c'è bisogno di metterla in internet!!!!
Qui da me, prov. SI, se si sparge la voce che vendi una vespa, c'hai la fila fori di casa.
ancora nulla! anche oggi segreteria inserita,ma l'annuncio è sempre lì.
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
annuncio sparito!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Era abbastanza chiaro...