Ma riesci a mettere solo la seconda? Non riesci a mettere la prima o altre marce?
Ma riesci a mettere solo la seconda? Non riesci a mettere la prima o altre marce?
Sono rientrato a casa di seconda cmq tra un paio d'ore sono a casa e provo a vedere se le altre marce vanno oppure no.
Grazie per l'intresse!
allora sono appena arrivato a casa...ho provato la vespa 10 minuti fa e il motore si accende tranquillamente. Le marce entrano tutte la prima ok a fil di gas cammina, stessa cosa x la seconda; se metto la terza e non do gas si spegne il motore siccome la velocità è troppo bassa.
Buonanotte e a domani.
Ps: in ogni caso la vespa non fa rumori strani.
Gegè
Ma quindi in terza e in quarta senza accelerare la vespa si spegne mentre se acceleri va su di giri senza muoversi.
Ho capito giusto?
Se è così punterei dritto ai dischi frizione. Solo successivamente alla chiavetta.
Smonta il coperchio della frizione e vedi cosa è successo là sotto.
esatto se do gas in terza non si spegne.
Oggi finalmente ho un pò di tempo e posso mettermi a lavoricchiare. Ti faccio sapere una volta smontato il coperchio.
ottimo
Se vuoi un aiuto ancora maggiore fai anche delle foto fatte bene (basta che siano a fuoco e non mosse) così guardiamo insieme![]()
ok vedo di postarle in pomeriggio le foto!