Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Anche io ho il freno aria alesato a 200 ed ho risolto i problemi di grassezza della carburazione, ed inoltre ho tolto anche il filtro. (Massimo da 115)

Per adesso ho una lml con malossi 166 ed emulsionatore be4 senza fori superiori... Non ho ancora provato a mettere un be3 per come sono adesso perché non ho capito se rispetto al be4 smagrisce o ingrassa. Come minimo mi pare di avere un 52-140 sempre in dotazione al malossi!

Devo dire comunque che avrò un po' la marmitta intasata perché nonostante giro senza filtro mura sempre in alto
il be3 rispetto al be4 smagrisce ai mediobassi e ingrassa agli alti.
più fori ha sopra più smagrisce in relazione al getto del massimo come col freno aria.

inoltre il getto del minimo deve essere accoppiato all'emulsionatore in maniera corretta, se con un getto del minimo per esempio siete magri e passate dal be3 al be4 ingrasserete i mediobassi ma smagrirete agli alti.

l'emulsionatore più equilibrato secondo me è l'e3... che come il be3 ha gli stessi fori ma sopra sono più piccoli...

ma è sempre tutto da provare.

tutto questo fino a quando non superiamo 130 140 come massimo.. perchè li iniziano i casini come coperchio con spilli maggiorati, foro vaschetta massimo da allargare e rogne varie.