Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Se parli di carburatore 20 e getto da 100 per un polini è anche poco
infatti,hai compreso il problema..ti dico che anche col 108 sono magrissimo se uso freno aria 160 ed emu be3.
la vite posteriore cambia di poco la situazione,dovrei tenerla a mezzo giro per cambiare qualcosa ma non credo sia adeguato,non vorrei avere grippaggi in rilascio.
la mia problematica nasce dal fatto che col 120 di max ero ancora magro agli alti oltre che grasso ai medi,per questo sto cercando nuove soluzioni.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
.
Il be3 è quello in assoluto che limita il tartagliamento alle medie aperture quando si usano getti grossi, il be1 si avvicina al be3, se lo guardi ha i fori in cima leggermente + piccoli.
se mi confermi che il be3 è quello che più di tutti limita il problema del tartagliamento, tengo quello come punto fermo e vado avanti con le prove seguendo questa strada.riesci a darmi una specie di indicazione su quale utilizzo va fatto per i vari emulsionatori? se sei uno degli eletti che ne ha capito il funzionamento,potresti dare queste informazioni che tornano utilissime a molti credo

per i getti, ecc. sono tutti comprati da me nuovi, quindi non alesati.

altra cosa, che mi dici sul freno aria? semplicemente più è piccolo il num, minore è l'aria che lascia passare?