rettifico ciò che ho detto ieri perchè i tartagliamenti ci sono ancora a metà gas e a gas spalancato,quindi diminuirò ancora il max a 116, anche se tutto ciò a dispetto di una candela che mi sembra sempre troppo chiara specialmente dopo una tirata.
l'anticipo è un altro dubbio che ho, devo effettivamente verificarlo...non sono capace di regolarlo da solo quello quindi vedrò in questi giorni di fare una prova anche su quello con qualche amico competente.
per il filtro, ho un buco da 5mm sul max e 3mm sul min, oltre ad aver eliminato la paratia indicata nella freccia...
altrimenti ho un altro filtro di quelli con la retina blu che vende la piaggio ora,a cui ho fatto fori da 8mm e 5mm ma con la paratia ancora al suo posto.
in entrambi i casi mi pare che di aria ne arrivi eccome,per quello ho pensato di provare col freno aria 140..col 180-200 che risultati dovrei aspettarmi?
in ogni caso la prossima mossa sarà quella di provare un getto max più piccolo..vorrei vedere anche cosa succede con il 2° filtro di cui parlavo e se ancora la storia non cambia voglio vedere col getto min più piccolo cosa succede..
comunque verificherò l'anticipo appena possibile