Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pedale del freno non ritorna indietro

pedale del freno non ritorna indietro

ciao ragazzi sono alle prese con la mia vnb5t ho un problema con il pedale del freno ,come ho accennato dal titolo ho montato il pedale del freno ho agganciato il filo del freno l'ho mesoo in tiro ma quando faccio pressione sul pedale scende giù ma non torna al posto di partenza spero di essere stato chiaro aspetto vostre notizie grazie

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: pedale del freno non ritorna indietro

Citazione Originariamente Scritto da BRUTUS75 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono alle prese con la mia vnb5t ho un problema con il pedale del freno ,come ho accennato dal titolo ho montato il pedale del freno ho agganciato il filo del freno l'ho mesoo in tiro ma quando faccio pressione sul pedale scende giù ma non torna al posto di partenza spero di essere stato chiaro aspetto vostre notizie grazie
    Se le molle, quella della camma e delle ganasce sono apposto, non vedo il motivo per cui il pedale non torni in posizione.
    Altro motivo potrebbe esssere il perno sul quale è infulcrato il pedale, che generalmente viene verniciato assieme a tutta la vespa, ma penso che te ne saresti accorto..

grazie antonio mi sono accorto della vernice sul perno dove và alloggiato il pedale le ganasce sono nuove ,poi ho notato che se manualmente tiro il freno post dalla leva che comanda le ganasce questo ritorna indietro una volta lasciato,invece il pedale non torna come devo fare ?già lo sò domani impazzirò,il rimontaggio ti posso assicurare che non è una passegiata specialmente per un pricipiante come me ma con tanta voglia di farla partire grazie comuncue per il consiglio ciao

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da BRUTUS75 Visualizza Messaggio
    grazie antonio mi sono accorto della vernice sul perno dove và alloggiato il pedale le ganasce sono nuove ,poi ho notato che se manualmente tiro il freno post dalla leva che comanda le ganasce questo ritorna indietro una volta lasciato,invece il pedale non torna come devo fare ?già lo sò domani impazzirò,il rimontaggio ti posso assicurare che non è una passegiata specialmente per un pricipiante come me ma con tanta voglia di farla partire grazie comuncue per il consiglio ciao
    Devi sverniciare la parte del perno dove alloggia il pedale, non tutto, ma la parte interessata, se no poi si arruginisce. Per sverniciare puoi usare carta abrasiva ad acqua, oppure dello sverniciatore chimico, ma a me non piace..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •