e poco che ho restaurato la mia sprint da zincare c'è anche il perno del motore,la leva del freno ant più supporto le linguette dove c'è il pedale del freno post le viti delle leve
e poco che ho restaurato la mia sprint da zincare c'è anche il perno del motore,la leva del freno ant più supporto le linguette dove c'è il pedale del freno post le viti delle leve
www.vespanuoro.it/ capoindiano
intendevo la leva della camma del freno ant
l'ho portata..gli ho lasciato giu solo il telaio..mi ha detto che la lucida e poi se faccio qualche graffio montandola di non lamentarmi perchè non puo' più toccarla. non so piu che pensare. intanto vediamo cosa viene fuori...se non sistema faro sabbiare di nuovo e la porterò da uno serio...intanto 300euro sono partiti nel cesso diciamo!
per quanto riguarda i cerchi ecc ha detto che il colore ha già il trasparente...è cosi. ha usato la sigla colore codice maxmayer.
ciao leggo solo ora la discussione,ma con i soldi che hai speso non puoi pretendere cosi' tanto visto che per verniciare una vespa del genere ci vuole quasi il quadruplo dei soldi.............
l'ho portata sabbiata completamente e la vespa era perfetta...era stata restaurata 10 anni fa dall'ex proprietario..poi nella pedane avevano messo l'antirombo quindi erano sanissime.
la cosa piu strana è mi ha detto che la lucida ma poi di non lamentarmi se montandola la graffio xke non può più ritoccarla...eh??????? la gente è fuori.
Dipende se era nitro...non rimane lucidissima, se hai usato bi-componente, ha ragione il carrozzo. Base all'acqua grigio alluminio+trasparente catalizzato, dall'effetto bagnato, glassato, poco credibile per i miei gusti.
Tutte le vespe restaurate le ho fatte rigorosamente alla nitro.