che ne dite di questo specialinO????e un prima serie?????vale cio che chiede???
Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
che ne dite di questo specialinO????e un prima serie?????vale cio che chiede???
Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
ma come dice che e dell'83 e poi che ha tre marce????possibile????
gli ho mandato una mail...ma se anche da l'aquila lo avete notato corro a chiamarlo!
Studio a napoli. Ed ho messo l annuncio x un parere e non per farmi soffiare la probabile compravendita
Quello che c'è da dire è che non è una Special, per il resto devi vederla di persona.
Cordialmente
in che senso non e una special????vi e possibile essere piu precisi????e poi perche ha il cambio 3 marce??
Nel senso che le special (dalla prima serie all'ultima, escluso la famosa revival del 90' che di special non aveva nulla) erano diverse da quella (faro-nasello in plastica e non ferro, ecc.), il cambio a tre marce era una prerogativa di tutte le 50 (L, N, R, ecc.), poi per alcune (tra cui la special dal 73/74 in poi) è diventato a quattro.
Cordialmente
A me sembra una R.
E l'anno indicato è errato.
Come detto non e' una special ma, presumibilmente, una 50 R 3 marce del 1983.
La special la riconosci dal musetto in plastica sotto al quale non c'e' il musetto di lamiera come invece quella delle foto, hanno il faro quadrato e altri particolari diversi dalle faro tondo.
Come valore potrebbe anche essere vicino a quello reale sempre che abbia i documenti in regola (vedi borsino)
![]()
quindi mi consigliate di andarla a visionare????ha i documenti nuovi....di cosa mi devo accertare????e se fosse come da voi detto una 50 r la prendo???
siccome ha i documenti nuovi x il passaggio devo andare in agenzia???
per i 50 non serve il passaggio di proprietà..ti conviene però fare una scrittura privata di compravendita con firme
si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato![]()
se ti piace prendila..il prezzo non è eccessivo e se è vero che il motore è stato rifatto l'anno scorso 800€ li merita..controlla che non sia un assemblato ma son d'accordo con gli altri utenti che più che di una special penso si tratti di una 50 R..intanto vai a vederla e valuta bene..