per i 50 non serve il passaggio di proprietà..ti conviene però fare una scrittura privata di compravendita con firme
per i 50 non serve il passaggio di proprietà..ti conviene però fare una scrittura privata di compravendita con firme
si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato![]()
Beh, c'e' poco da assemblare, se fosse il contario si, cioe' una R trasformata in special sarebbe un assemblato ma questa e' una faro tondo normalissima.
Tu provala, e se va bene e ti piace prendila!
Per la targa vedi la procedura nel forum pratiche che e' tutto spiegato.
Mi raccomando verifica che il numero di telaio sia uguale al libretto
il telaio comunque deve ssere V5A1T xxxxxxx e il motore V5A2M xxxxxx.
In bocca al lupo!
![]()
Ragazzi sn andato a vedere la vespa. Non aveva il libretto con se e voleva andaarlo a prendere a casa ma io andavo di fretta e gli ho detto che sarei passato con piu calma. Ho visto solo il telaio ed era marcato dietro lo sportellino CM 33**. Cosa potra mai essere???ha detto che ha un pistone 90 e che si fa il passaggio in agenzia con un ottantina di euro ma nn ne era sicuro. Che devo fa???illuminatemi
hai controllato la sigla del telaio? da li si capisce che vespa è