ore 02.39 di stanotte mi sveglio con in testa la l che sto' restaurando(con la scusa del restauro sto leggendo su vr diverse discussioni su questa),tornando al discorso solitamente se mi sveglio mi alzo e faccio un giro x l'appartamento non si sa mai,apro la porta della camera dove dormo con mio figlio di 5 anni,mentre nell'altra dorme la mamma con bimbo di 8 mesi;appena apro il piccolo corridoio notte era invaso da odore acre apro tutte le finestre e trovo in camera della mamma il copri lampada sul comodino, si era rotto e sopra c'era una magliettina per fare una luce + tenue,ma il fatto e' che non c'era fiamma ma piccole bracie che bruciavano tutto quello che stava nel comodino e rilasciando un fumo tremendo,x fortuna preso in tempo senza conseguenze x mamma e bambino,sono rimasto sveglio fino alle 6 tenendo tutte le finestre aperte e la famiglia trasferita in cameretta.Pensavo di venderla ma credo proprio che me la tengo dandogli il nome de il mio angelo,penso di non essere esagerato.