Sempre per quelle date vero? Adesso vedro' di farmi lasciare libero per uno dei
due WE e poi ve lo comunichero'.Sempre compatibilmente con le esigenze
degli altri.![]()
Sempre per quelle date vero? Adesso vedro' di farmi lasciare libero per uno dei
due WE e poi ve lo comunichero'.Sempre compatibilmente con le esigenze
degli altri.![]()
ma qui non si parlava di VRitrovo in Lombardia???
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Originariamente Scritto da Marben
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io e moglie siamo impegnati in festa di benvenuto ad un mio amico che arriva dagli USA.
Quindi passiamo alla prossima![]()
Seeeeeee e quando? Noi nel frattempo ne organizziamo 10!!!Originariamente Scritto da areoib
E si che la Puglia è lunga 1/3 dell'Italia!!!
Se Pariggi avesse lu mare . . . sarebbe una piccola Bariiii
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
3 VRitrovi i pugliesi li hanno già fatti questo luglio:Originariamente Scritto da signorhood
1) S. Maria di Leuca
2) . . venite a Maruggio!!!
3) Allora andiamo al Trullo di Maurizio58!!!
mancano gli altri 7... ce la fate, ce la fate!!!![]()
![]()
dopo il VRitrovo lombardo del 29 luglio fate sapere accussì scinniamo pure nuautri lombaddi (per i 30 VRitrovi pugliesi d'agosto)
![]()
![]()
![]()
p.s. qui dicono "val pussè un andar che cent andemm"
"vale di più un andare che cento andiamo" :D
io passo...............
parto stanotte in 2cv per la svezia ma se ad agosto qualche lombardus non sa che fare io ci sono e forse forse non solo da passeggero guidante ....forse forse con mezzo proprio......( devo solo andarla a ritirare.....ma chissà com'è messa?!?!).....
ciaociao>>L
Questa è bella come battuta!!! Devo ammeterlo.Originariamente Scritto da Lampo
![]()
Ma anche in fatto di proposte . . . nun ci fa concorrenza nessuno!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
vero...Originariamente Scritto da signorhood
![]()
se il VRaduno lombardo si farà bisognerà dare atto ai VR pugliesi di aver partecipato attivamente ad incoraggiare l'evento!!![]()
cmq un VRaduno nelle Maldive d'Italia si può fare... quoto per il mare![]()
Bene, facciamo per il 29.
Così questa gente avrà una settimana di tempo in più per organizzare qualcos'altro...
![]()
Bhè ragazzi avrei partecipato molto, ma molto, volentieri, ma sarò al mare quel week end. Comunque aspetto con trepidazione i prossimi incontri da settembre in poi.
Buon raduno![]()
Giulio
E poi è possibile che i pugliesi fanno 3 raduni al giorno e noi neanche 1 all'anno?
A noi pugliesi piace tanto stare in compagnia...Ecco perche' facciamo raduni ogni week-end...ma come da nuovo post anche noi cominceremo a rallentare la corsa...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Porca pupazzolina io e Mirko siamo in Val Venosta il 28 & il 29...![]()
29 luglio
VRitrovo lombardo
alle 10-10.15 davanti allo stadio di Como
Pranzo al sacco
itinerario a sorpresa![]()
birra fresca gratis ai Vristi pugliesi presenti :D![]()
![]()
Ok mi hai convinto!!!Originariamente Scritto da Lampo
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ogni promessa è debito...Originariamente Scritto da Kamikaze
(siamo sicuri che non abiti qui dietro l'angolo eh?)
Uagliò, dove vai??? Sei sicuro??? Vuoi compagnia?? Io non posso ma, se sali con la special ti faccio incontrare con Pacomino, un bravo ragazzo.Originariamente Scritto da Lampo
Ciao
Ecco
Lo sapevo
Era troppo sperare che andasse tutto liscio.
Io e la mia signara siamo andati a portare i bimbi al mare dai nonni.
Oggi siamo tornati. La mia signora è andata a lavorare (lavora in un call center) e io a casa mi annoiavo.
Che faccio? Ma che domande, mi faccio un bel giretto in Vespa!!!![]()
Rabbocco la miscela, pulisco la candela, controllo le gomme e... via, col vento fra i capelli (quel poco che filtra dalle prese d'aria del casco, ovvio...).
Faccio 300 metri e zàcchete, un bell'incidentino.Un incauto pilota egiziano ha pensato bene di uscire di retro da un parcheggio facendo finta che io non ci fossi. Impatto inevitabile, e sono rimbalzato su una macchina in sosta e poi per terra.
Eccheccazzo!!!
(scusate, ma quando ce vo', ce vo'..!
)
Io me la sono cavata molto a buon mercato (solo qualche graffio) ma Lei per difendermi ha avuto la peggio: scudo deformato, leva del freno rotta, graffi sulle chiappe e forcella storta.
Le foto mostrano i danni alla mia Vespa; ma le ferite dello spirito non si vedono...!![]()
Ho come la sensazione che il 29 non potrò esserci, a Como...![]()
Ma vaaaaaaa?!?!
Bellissima giornata in fraterna compagnia.Tutto bene fino alle 18'00
cioe' fino a quando un mio amico alla vista di un autovelox ha pinzato
con il suo 250 GTS e il povero Calabrone gli si e' andato a..spiaccicare
addosso.Mannaggia..parabrezza rotto,parafango,scudo,sacca dx,tanica
benzina rotta,ginocchia,gomiti,palmi,caviglia sx ...consume',naso tagliato
dagli occhiali e qui faccio una parentesi sul casco:NON USATE quelli JET.
Dimenticavo che prima di pranzo,alla sosta sul lago Sirino,mi hanno fatto
notare che perdevo a fontanella l'olio del mix,ed ecco perche' in qualche curva
prendevo imbarcate..boh pensavo?! staro' invecchiando!!! Comunque olio
nel serbatoio e passata la paura fino al programmato smontaggio serbatoio
purtroppo adesso mi sa che mi tocchera' verniciarla con mio sommo dispiacere
proprio adesso che mi sarebbe servita di piu'...pazienza,vorro' vedere dove
vuole arrivare sta sfiga che mi perseguita.Vabbe' basta attapirarvi con le
mie traversie...qualche foto
ahi.. ahi... per fortuna tu non ti sei fatto niente di grave!!
la Vespa ritornerà a splendere!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
uff!!!!
mi spiace per entrambi ....
prova
oh porc... Cavolo ragazzi, ma che succede?? mi dispiace per entrambi, ma purtroppo è anche vero che non si può prevedere OGNI possibile mossa di OGNI automobilista/motociclista che ci sta attorno. Farob, direi che nella sfortuna sei stato fortunato, non ti sei fatto nulla e il telaio è ancora dritto, le botte alla fine si sistemano...
Calabrone, dovresti insegnare ai tuoi amici scooteristi (perdonami, ma chiamarlo vespista...essendo amico tuo però, magari è vespista dentro) che gli spazi di frenata di una vespa non sono quelli di una GTS, o meglio...non ancora!!
Prendi il lato positivo, un'occasione in più per aggiornare l'avantreno, giusto? io nel frattempo sono sempre attivo e drizzo le antenne per il parafango T5, se ti interessa ancora, visto che il primo me lo hanno fatto scappare...la forcella è ok?
Dai, in bocca al lupo ad entrambi!!!
..orca miseria! mi dispiace per tutt'e due, davvero però le vespe si riparano e ci saranno altri momenti di ritrovo ma l'mportante è non essersi fatti male.
lo scudo davvero anche a me spesso ha salvato le ginocchia... e non solo
forzaaa Vristi![]()
un augurio che la settimana sia migliore