Si era già accennato qualcosa...
Per quanto mi riguarda, visto che siamo già nella seconda settimana di luglio, è giunto il momento di definire per bene il da farsi... non credete?
![]()
Si era già accennato qualcosa...
Per quanto mi riguarda, visto che siamo già nella seconda settimana di luglio, è giunto il momento di definire per bene il da farsi... non credete?
![]()
Ma i Piemontesi non li volete ?????
Eppoi tre delle mie Vespe sono Lombarde .... ( due MI e una BG )
Scherzi a parte , se si fa una Domenica dovrei esserci , il Sabato purtropppo lavoro .
CIAO
GUABIX
io c'è
![]()
![]()
pur essendo il passeggero guidante (e visto che "gilda" non si spegne + dopo pochi km!!!) si potrebbe fare...........
ma dove?
saluti>>L
Io ho un Luglio di fuoco, ma ci dovrei essere. E poi è possibile che i pugliesi fanno 3 raduni al giorno e noi neanche 1 all'anno?![]()
Originariamente Scritto da GustaV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dai ragazzi, tirate fuori qualche data e fatemi sapere !!!![]()
Che devo "contrattare" il permesso con la moglie...![]()
![]()
...fuori sede dal 15 al 28 luglio...![]()
![]()
Originariamente Scritto da GustaV
![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Abbiamo domenica 15, domenica 22 e domenica 29, se si vuole farlo a luglio (e vogliamo farlo a luglio...vero?).
La sede del VRitrovo è probabile che sia nel bel paesaggio del lago, Como o Lecco, (rimando agli esperti del luogo la decisione).
O comunque, se qualcuno avesse migliori proposte, si faccia avanti.![]()
A me andrebbero bene tutte e tre le domeniche...![]()
Beh per il 15 direi che siamo in leggero ritardo...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Direi di organizzare per il 22.
Marben comunque presente in qualità di uomo libero![]()
Perchè non la domenica 29 dalle parti del lago di garda? Nel periodo antecedente sono al mare. Qualcuno sa per caso da dove parte il raid vol 10°anno. Ho letto modena ma modena è grande....
Per favore fallo sapere anche a me quando l'avrai saputo,grazie!!!da dove parte il raid vol
Hei, se lo fate nella seconda settimana di agosto ......... valuterei seriamente una salita!
il 15 e il 29 non dovrei avere problemi , il 22 difficilmente potro' esserci .
CIAO
GUABIX
giovedì assicurazione
venerdì ritiro la mia primavera dal mago-meccanico
da sabato pronti!
intinerario? avete un'idea? daiiii forza questi lombardi!
tra montagne laghi colline c'è solo da sbizzarrirsi
accendere il motore e viaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai un'occhiata... www.vespaclublecco.it![]()
Visto, e quindi ???Originariamente Scritto da nebo63
![]()
il vesparaid notturno del lario? bello!
io proverò ad esserci!
quello che era proposto qui è un raduno Vrlombardo, forse anche per conoscersi?
io non me ne intendo di club ma credo sia tutto molto libero...?
quindi nebo ben vengano vespisti lecchesi comaschi bresciani... baresi palermitani![]()
tanto io non porto a zavorra none :D
ciao!!:D
![]()
![]()
mi par che a fine luglio sul lago di garda,peschiera del garda per essere precisi, ci sia un raduno... non vorrei aver confuso i calendari......
nb: dal 21 al 4 sono in svezia per un raduno mondiale citroen...in alternativa c'è la padrona del mezzoe non io: il passeggero guidatore......
Io sono dell'opinione che il VRaduno lombardo NON dovrebbe tenersi "all'interno" di una manifestazione di un Vespa Club.
Fate quel che volete, ma nel caso io non ci verrei...![]()
[quote]VRaduno lombardo NON dovrebbe tenersi "all'interno" di una manifestazione di un Vespa ClubOriginariamente Scritto da Flavio
sì io ho inteso che sono due cose diverse, due viaggi diversi. forse non ho capito io...?
intendo che parteciperei anche a quel vesparaid notturno sul Lario oltre che al Vraduno lombardo proposto da VespistaD :D
ma altri vespisti di club non partecipano al VRlombardo?![]()
io ho due amici che verrebbero in futuro ma non sono iscritti da nessuna parte...
a me hanno invitato anche vespisti di un club vicino a Como in qualche gita.
ovviamente preferirei gli incontri con gli amici di Vr e sto aspettando la data e di conoscervi.
credo che incontrarsi conoscere e condividere una passione sia una cosa molto bella, senza barriere, mi spiegate se ho capito male?grazie!!
![]()
![]()
Sono sicuro che dei macinatori di Km come voi al norde, riuscirete a mettervi daccordo per una data.
Il 30 febbraio?![]()
![]()
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
io mi aggregherei molto volentieriOriginariamente Scritto da gigler
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch