Come dite voi già l'ho fatto, ma nn c'è stato niente da fare!
Se insisto con le martellate ho paura di danneggiare il cambio!
Se vado con il trapano può andar bene?
Ovviamente poi dovrò mettere una spina conica nuova.
Ciao, grazie!![]()
Come dite voi già l'ho fatto, ma nn c'è stato niente da fare!
Se insisto con le martellate ho paura di danneggiare il cambio!
Se vado con il trapano può andar bene?
Ovviamente poi dovrò mettere una spina conica nuova.
Ciao, grazie!![]()
ho avuto anch'io lo stesso problema, ma con la spina del leveraggio frizione. Mazzate di quelle serie ed è venuto via. Prova con dello svitol e riprova.
Se usi il trapano occhio che potresti allargare la sede
...come dice tiasliacreni..
certo l'ideale sarebbe un cacciaspine ma puoi riuscire anche con qualunque altro oggetto che sia rigorosamente senza punta per evitare di dilatare la spina.
assolutamente no trapano... mazzate bene assestate
Niente trapano....... una sola mazzata ben data, assolutamente no 100 mazzate date male.Ho avuto la stessa difficolta mista a paura di rovinare la sede... mi sono deciso ho comprato un cacciaspine serio un botta ben data ed è venuta via
Ho appena fatto come anche detto da voi... ma niente... non c'è verso di farla uscire...Grazie lo stesso ragazzi!
![]()
Probabilmente la parte che dovrebbe passare all'interno del foro si è ingrassata per i colpi. Consumala, dopo aver dato qualche colpetto dall'altro lato, magari con il dremel o simile fino al selettore (meglio se qualche decimo in più), poi con un cacciaspine o altro possibilmente dello stesso diametro ed a testa piatta (non a punta altrimenti la spina tende ad allargarsi e a premere sulle pareti), dai una bella botta.
Mi raccomando alle mani
Deve venir via per forza.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.