E' capitato anche a me, se non viene via dopo tutti i tentativi che hai fatto, taglia il selettore con il dremel e dopo lo rimetti nuovo assieme alla spina conica; pazienza!!!!!!!![]()
E' capitato anche a me, se non viene via dopo tutti i tentativi che hai fatto, taglia il selettore con il dremel e dopo lo rimetti nuovo assieme alla spina conica; pazienza!!!!!!!![]()
http://www.birrerart.com/images/dremel.jpg
ti presento il dremel
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Per chi non è molto pratico, di che spina stiamo parlando? E stiamo parlando di selettore o di preselettore? O per preselettore e selettore intendete la stessa cosa?
Se è quella che penso io è quella che comanda l'alberino che muove l'altro alberino a cui è attaccata la crocera giusto?
Una regola fondamentale quando si cacciano le spine è che dietro non di deve essere nulla, non è che appoggi su una superficie che impedisce alla stessa di uscire?
Quindi la spina è nel preselettore, la crocera non ha nessuna spina se non ricondo male è avvitata, quindi o c'è un errore di digitazione nel titolo oppure non esce perchè sta battendo al centro della croceraMicidiale Dex
![]()
Hai ragione, ragiono sempre dal mio punto di vista, ed io sono extralarge
![]()