un trattore!
Ma può circolare?
Che voi ci crediate o no, se passa la revisione (luci, freni adeguati etc..), puo' essere immatricolata negli UK senza grossi problemi; ne ho visti altri (mai vespe) di 'sti tricicli circolare regolarmente targati.
Che cag*t@!
Per quanto riguarda i tricicli moto, se non sbaglio a Padova, c'è un importatore che li importa e li immatricola regolarmente in Italia. Si tratta di Custom con motore VW automobilistico e 3 posti. Veramente una roba da circo...
Vero!Originariamente Scritto da GustaV
Era presente anche al Motorshow della stessa Padova a gennaio!
Si li ho visti anch'io i custom col motore VW c'e un tizio nel mio paese che viene a fare le vacanze dalla germania e se lo porta ogni anno!!!!
.....della serie:se ne sente proprio il bisogno, di oggetti come questi.....ma, andiamoci piano, se no magari l'ufficio marketing della piaggio ci fa un pensierino, sapete, con quello che si fumano......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mah...
Secondo me, alla prima buca presa un pò forte, si spezza in due...
Repetita iuvant
Beh, basta togliere l'eccedenza , considerando che ci sono anche allegati.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da Marben
O.T.
Non ho visto quanti post uguali sono comparsi, ma non è la prima volta che mi capita: dopo aver cliccato su "invia" il messaggio, mi si rallenta la pagina, fino a bloccarsi...
Chiedo scusa