Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di peppepk82
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cosa 200

Ciao ivosky, non rimpiangere la scelta fatta! Io ho una COSA 1 125 e appena la presi il meccanico da cui la portai mi disse lo stesso (mi voleva far buttare pure una pk 50 s dell'82)! Invece o trovato uno fidato e ti posso dire che va un amore!L'unico difetto? è 125! magari trovassi una COSA 1 150 o 200!!!
    Per tuono67: barcllona - napoli ! 6 un mito! io mi limito a fare pompei - paestum e la costiera amalfitana: qualche possessore di frullatori mi dà del pazzo, ma nei tuoi confronti mi sento un nulla!

Un granmte saluto a tutti i cosisti e vespisti!

W le marceeeeeee.....

Riferimento: Cosa 200

Citazione Originariamente Scritto da peppepk82 Visualizza Messaggio
    Ciao ivosky, non rimpiangere la scelta fatta! Io ho una COSA 1 125 e appena la presi il meccanico da cui la portai mi disse lo stesso (mi voleva far buttare pure una pk 50 s dell'82)! Invece o trovato uno fidato e ti posso dire che va un amore!L'unico difetto? è 125! magari trovassi una COSA 1 150 o 200!!!
    Per tuono67: barcllona - napoli ! 6 un mito! io mi limito a fare pompei - paestum e la costiera amalfitana: qualche possessore di frullatori mi dà del pazzo, ma nei tuoi confronti mi sento un nulla!

Un granmte saluto a tutti i cosisti e vespisti!

W le marceeeeeee.....
    mai dire mai,vedrai un giorno te lo farai un giro piu lontano,incomincia l anno prossimo dalla sicilia,e stata la mia prima tappa dieci giorni bellissimi,messina palermo,che emozione mi sentivo uno spirito libero sulla mia cosuccia piaggio,provaci e mi darai ragione,poi un altra cosa devi pensare che sti frullatori un giorno passeranno di moda,la vespa ha una storia,e la storia va sempre avanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •