con il giglè volevo andare a tentativi .. magari con una punta da 1.3 ..1.4 ??? l'unico intoppo è che non sò se devo allargare qualcos'altro..
con il giglè volevo andare a tentativi .. magari con una punta da 1.3 ..1.4 ??? l'unico intoppo è che non sò se devo allargare qualcos'altro..
Non credo proprio che tu debba allargare altro.
Procedi con tentativi e lettura candela, intervenendo sul getto di max.
Il carburatore Si 24/24 della tua vespa, è in grado di "dare da bere" a configurazioni ben più spinte ed assetate, non fosse altro per il maggior numero di giri capaci di sviluppare.
Il tubo della benzina, è della giusta misura??
anche su duepercento hanno i getti più grandi del 125
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
bella marmitta JL anche per me, che spettacolo! suono pieno resa ovunque e tiro da vendere!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
i calisfar sono cono come degli aghi che servono a fare i getti più larghi, sono sottili in punta e man mano si allargano, come se fossero degli aghi affusolati. venivano usati una volta per fare i motori da corsa quando la tecnologia o il tempo a disposizione non permetteva di avere grandi getti.
infatti il vecchio padrone dove lavoravo alla piaggio li usava sulle moto preparate. li trovi ovunque sono facilmente reperibili e di basso costo.
quando li usi occhio a non allargare troppo il foro dei getti!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.