Ma sei sicuro che non arrivi benzina?
Io ho un 225 che ingurgita mari di benzina e con la vaschetta con passaggi maggiorati Pinasco non ho alcun problema.
Settaggio carburatore: getto max 130, altri getti originali vespa 200 e filtro T5 abbassato.![]()
Ma sei sicuro che non arrivi benzina?
Io ho un 225 che ingurgita mari di benzina e con la vaschetta con passaggi maggiorati Pinasco non ho alcun problema.
Settaggio carburatore: getto max 130, altri getti originali vespa 200 e filtro T5 abbassato.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Esattamente è il coperchio della vaschetta del galleggiante con passaggi maggiorati e spillo ammortizzato, lo trovi sul sito Pinasco.
Credo che sia simile a quello prodotto da DRT.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ciao
swtrano che tu non abbia preso il coperchio n.7 di DRT perchjè per il tuo motore io avrei preso quello. Considera che io ho il n7 su un polini 177. salvo un leggera "grassezza" alle piccole aperture il motore lo regge molto bene.
Prova a montare la basetta per rialzare il galleggiante così avrai più benza nella vaschetta e più autonomia nelle lunghe tirate a gas pieno.
Se non hai una basetta che è da 3mm puoi provare a montare 2 o 3 guarnizioni una sull'altra e otterrai già un 1,5 mm. La differenza già si sente.
Allargare il condotto vaschetta pozzetto è cosa buona e giusta ma necessaria solo con getti sopra il 130/135.
io alla fine ho fatto dei lavoretti interessanti che forse potrebbero darti delle idee: http://old.vesparesources.com/tuning...o-24-24-a.html
comunque alla fine tutto è rimasto come ho descritto sul 3D ma ho ricarburato ulteriormente e mi sono accorte che la carburaizone era magra e alla fine sono arrivarto ad un 145 di getto max e lo chiede tutto per avere un nocciola scuro con vite a 1,5.
Andrea