Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Si Comincia-50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mrgeorge
    Potenza Reputazione
    15

Si Comincia-50 special

Ciao a tutti finalmente comincio a smontare la mia special in condizioni pietose..ve ne avevo parlato qui http://old.vesparesources.com/le-nos...-restauro.html
    fino ad ora per vari problemi tra i quali anche lo spazio dove farlo non avevo ancora cominciato..
    ora ho un po di tempo e mi sono deciso, me la sono portata a casa (si , nell'appartamento) e ho cominciato....e direi anche quasi finito..era piena di morchia incrostata alla ruggine da far paura, in certi punti non e' stato prorpio facilissimo...posto delle foto.

Poi la portero credo da simonegsx con il quale avevo parlato tempo fa...dico CREDO perche' non so se lui la accogliera' visto che non ho preso ancora accordi data la mia impossibilita' attuale di fare programmi per colpa del lavoro!!!

p.s ho una domana: il verde che si vede all'interno del vano serbatoio..e' un fondo che si usava o magari era stata verniciata di verde??? perche sul bianco che si vede ci sono colature qua' e la' quindi non mi pare originale..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Si Comincia-50 special

ciao, di fondo verde non ho mai sentito parlare, forse era il colore precedente al bianco

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ciao, di fondo verde non ho mai sentito parlare, forse era il colore precedente al bianco
    Quindi dici che e' stata riverniciata 2 volte perche il verde come colore non esiste secondo il database per quell'anno!!!
    poi e' strano perche dall'interno del vano (verde) si vedono quelle colate di tipo silicone che a me sembrano originali e non ci e' stato dipinto sopra!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge Visualizza Messaggio
    Quindi dici che e' stata riverniciata 2 volte perche il verde come colore non esiste secondo il database per quell'anno!!!
    poi e' strano perche dall'interno del vano (verde) si vedono quelle colate di tipo silicone che a me sembrano originali e non ci e' stato dipinto sopra!!
    Rettifico: avevo letto male il numero di telaio, il verde c'era come colore, verde vallombrosa...a voi sembra poter coincidere? magari e' sbiadito col tempo ed e' mutato..perche a me sembra piu un verde militare!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge Visualizza Messaggio
    Rettifico: avevo letto male il numero di telaio, il verde c'era come colore, verde vallombrosa...a voi sembra poter coincidere? magari e' sbiadito col tempo ed e' mutato..perche a me sembra piu un verde militare!!
    Confermando anche l'anno ha tutti i requisiti per essere il suo Verde originale, anche se di "Verdi" non me ne intendo affatto, quindi realmente non so se è il vallombrosa o il persiana!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Confermando anche l'anno ha tutti i requisiti per essere il suo Verde originale, anche se di "Verdi" non me ne intendo affatto, quindi realmente non so se è il vallombrosa o il persiana!
    Sul database inserendo il num telaio completo esce come verde solo il vall'ombrosa e dice che la vespa e' del 76'(purtroppo non avendo i documenti non posso accertare l'anno), invece inserendo i primi 4 numeri non c'e' nessun verde e la vespa risulta del 75'...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •